|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Chilivani
|
Dove trovo una nuova scheda madre per Toshiba A100-159?
Dopo aver effettuato correttamente tutte le fasi di aggiornamento del BIOS, al riavvio il computer si blocca.
L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che una nuova scheda madre costa 325€ e spedirlo alla Toshiba a Milano costa 40€+iva all'ora... Esiste un sito o qualcosa che vende schede madri per toshiba a prezzi accettabili? Oppure esiste un modo per far ripartire il portatile, tipo tiportare il bios alle impostazioni di fabbrica?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
è probabile si sia corrotto il bios.......
sul mio HP è successo. sembrava tutto ok fino al riavvio,poi schermata nera e nessun segno di vita. a me hanno cambiato la scheda madre in garanzia a costo 0........... pui provare a seguire una delle tante procedure per il recupero del bios in caso di aggiornamento andato male: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1191007 o altre che trovi nel web oppure puoi provare a contattare ditte specializzate nella riprogrammazione/sostituzione bios ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Riesci a dirmi una ditta specializzata da contattare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
hai pvt
ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
E' possibile forzare il boot da cd tramite combinazione da tastiera? Se si col mio toshiba cosa dovrei premere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.