|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Le societa' di Pay per click.
Salve ragazzi,
potreste gentilmente elencare tutte le societa' di pay per click che conoscete? Vorrei inserire qualche annuncio tra le mie pagine e mi piacerebbe trovare una buona soluzione adatta al mio sito... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ehm... cosa centra in programmazione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
In effetti forse è meglio Internet e provider...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
già fatto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
sapete prima ero su google adsense, poi arrivato in breve tempo a un totale di 150USD mi hanno bannato.
Inutile dire che il ban e' dipeso da qualche ... che si divertiva a generare click nn validi. Sarei interessato a qualche azienda "seria" che non faccia come google. Avevo generato migliaia di migliaia di pageloads e non so quanti click poi puff, arrivederci e grazie. Insomma questo non mi sembra corretto... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Loro consentono fino a un ricorso. Io ho fatto un ricorso ma non l'hanno accettato. A mio avviso marciano molto su questa cosa, e' ovvio che e' piu' facile bannare per qualche click non valido che pagare 150 dollari |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq in alternativa ad AdSense ti posso consigliare TradeDoubler e Zanox
PC: Lenovo ThinkPad E130 - Lnux Mint 17 Server: Raspberry Pi - Linux Raspbian NAS: Zyxel NSA 325 v2 Ultima modifica di mitropank : 02-08-2007 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi hanno bannato per qualche click non valido, senza spiegazione, senza nemmeno dirmi da dove/chi provenivano i click non validi. Cosi' cacciato a calci nel sedere. I pageloads pero' li hanno graditi tutti fin quando non si e' trattato di pagare... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
guarda anche questo link:
http://www.ikaro.net/articoli/cnt/af...ick-00521.html
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non capisco, di cosa si tratta?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ho inserito gli annunci di Adbrite.
Saranno attivi fra 48 ore circa. Speriamo che questa volta fili tutto liscio...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
in parole molto semplici, se tu hai un sito web che attira un buon numero di visitatori, metti delle pubblicità di uno dei circuiti che abbiamo citato, e ogni volta che una persona andrà a cliccare su queste pubblicità sul tuo sito, tu guadagnerai una certa somma...
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
CMQ non sono stato l'unico bannato da google adsense. Quindi se non siete dei grandi publisher ripensateci due volte prima di usare adsense. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non vorrei sbagliarmi, ma credo che GG liquidi cmq la somma accumulata prima del ban.
purtroppo devono tutelarsi, hanno il monopolio del mercato pubblicitario, senza alcuna concorrenza e non ci vanno troppo per il sottile. da quel che so, oltre adsense c'è il deserto. nessuna società è seria, gli inserzionisti sono pochi, quindi niente annunci tematizzati, percentuale di click inferiore e compensi per click nell'ordine di 0,01 euro a click.
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Strana questa vicenda. Personalmente con gli Adsense non ho avuto problemi, almeno fino a 6-7 mesi fa, periodo nel quale ho venduto il sito che gli generava. Gli assegni arrivavano regolarmente e abbastanza puntualmente direi. Altre società ne ho provate ma non saprei cosa consigliarti visto che per generare qualche euro ci voleva troppo tempo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.

Alek0s