|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
bluethoot installato ma nn presente su notebook nuovo
buon giorno a tutti, volevo fare una domanda sperando che qlke anima caritatevole mi risponda, stò preparando un pc un notebook hp compaq 6715s che ha in esecuzione automatica il bluethoot con la sua corrispettiva iconcina blu in basso a destra e su risorse del computer :risorse di rete bluethoot.
Il problema è che accedendo al servizio mi risponde che la periferica nn è presente ma è tutto installato di default dopo la prima installazione. Sono rimasto allibito dalla presenza del sofware e della nn presenza della periferica è anche possibile che sia da abiliatare ma su manuali ne indica solo la presenza come posso fare??grazie per lla disponibiltà |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
No non è questo... c'è una combinazione per attivare il bluetooth... ad esempio nel mio notebook c'è il tasto "fn" e dove c'è F2 c'è l'icona della wireless. Se premo Fn+F2 posso decidere se attivare la wireless, attivare il bluetooth, attivarli entrambi o disattivarli. Controlla che per caso il bluetooth non sia disattivato
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Cmq io quando provo ad attivarlo mi dice dispositivo non presente...
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Me lo rinfaccerai a vitA?!? ![]() Io ho detto questo perché nel mio portatile all'inizio quando non sapevo di questo tasto, l'ho disattivato per sbaglio e poi mi risultava come se non fosse presente e al momento di installare i driver mi diceva di collegare la periferica |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere possibile attivarlo dal bios, prova a farci un giro
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Un'ulteriore esperienza, magari può servire: sul ThinkPad dell'IBM di mio padre ho dovuto disinstallare e poi reinstallare il software per la gestione del bluetooth, poiché non c'era modo di farlo funzionare. Poi è andato tutto alla perfezione.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi sta venendo la curiositá dove posso controllare se esiste il dispositivo hw nel portatile? gestione hw?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Si da li altrimenti con Everest o SIW vedi tutte le periferiche collegate anche se sono disabilitate o altro...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia
|
Ala fine hai scoperto se l'hardware è presente?
Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
io avevo un acer, e tra i software preinstallati c'era pure quello di gestione bluetooth/wireless, suppongo perchè c'erano due modelli in vendita, identici a parte la scheda wireless+bluetooth, e quindi hanno usato la stessa configurazione software di partenza...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Brescia
|
Quote:
In particolare mi interessava prorpio l'HP 6715s con Sempron 3600+ perchè in generale i modelli 6715 dovrebbero averlo ma questo che dovrebbe essere il base di questa famiglia potrebbere esserne sprovvisto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

Me lo rinfaccerai a vitA?!?