|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
[XP] conferma apertura su utente unico
ciao a tutti
ho notato che spesso mi capita che windows ad un certo punto cambi qualche sua impostazione e si ferma subito prima di aprirsi, si blocca visualizzando l'unico utente e chiede di cliccarci sopra per entrare la cosa è strana perchè io non cambio nessuna impostazione, non inserisco nessuna password eppure lui si blocca e chiede di cliccare sul nome voi sapete perchè lo fa e come si fa per evitare questo contrattempo? spero di essermi spiegato chiaramente ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta ciao
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quando? prima di aprirsi Cosa si sta aprendo?quando? poi parli della schermata di login. puoi scrivere più chiaramente cosa succede,quando succede? poi: antivirus / antispyware / firewall? aggiornamenti di questi 3? aggiornamenti di windows?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
anzi tutto grazier per la risposta, immaginavo di non essere stato chiaro
si, dopo il bios, dopo la schermata celeste con barre blu e scritta Windows XP si blocca sulla pagina di login dell'utente, lo stesso passaggio che si fa quando l'utente è bloccato con password, ecco mi capita spesso che dopo un pò windows richieda il login dell'utente anche se questo è unico e senza password mi sembra un passaggio inutile, si tratta solo di fare un click
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ho capito il problema, mi ricordo di una semplice spunta da togliere ma non mi ricordo dov'è
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tasto destro sullo schermo vuoto
Proprietà Vai al tag screensaver, li c'è già una spunta da disattivare (vicino al menù a tendina per scegliere lo screensaver). Altrimenti entra dentro il menù alimentazione, e controlla un po li... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.