Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2007, 11:23   #1
sergiool
Junior Member

L'Avatar di sergiool

Iscritto dal: Dec 2004
Città: TREVISO
Foto da mettere apposto

Buongiorno popolo allora...avrei un piccolo problemino da risolvere con una foto che all'inizio era piccola e io l'ho ridimensionata...ma mi è sorto un inconveniente....è diventata completamente sgranata e a quadrettoni grandi ed è anke sfocata...cosa posso fare x farla tornare normale mantenendo la nuova grandezza...???....potete indicarmi con photoshop 6 come posso procedere e dirmi in dettaglio tutti i passaggi che devo fare...??...potete anche rispondermi a questo indirizzo E-mail se volete:sergioolivieri89@hotmail.com

è una cosa importantissima...spero che mi possiate aiutare...grazie in anticipo... Sergio
sergiool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 12:17   #2
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
se intendi fare una di quelle "magie" che fanno a CSI dove ingrandiscono e resta tutto nitido... mi spiace ma il mondo reale non funziona così

se si tratta di un ingrandimento piccolo (che so, da 400px a 5-600px) te la puoi anche cavare, ma se era piccola più la ingrandisci e più per forza di cose ti verrà tutta pixellata e schifosa, mi spiace.
Old 30-07-2007, 12:21   #3
sergiool
Junior Member

L'Avatar di sergiool

Iscritto dal: Dec 2004
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
se intendi fare una di quelle "magie" che fanno a CSI dove ingrandiscono e resta tutto nitido... mi spiace ma il mondo reale non funziona così

se si tratta di un ingrandimento piccolo (che so, da 400px a 5-600px) te la puoi anche cavare, ma se era piccola più la ingrandisci e più per forza di cose ti verrà tutta pixellata e schifosa, mi spiace.
l'ho portata da 400 x 600 a 1024 x 768
sergiool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 13:39   #4
Deccard
Member

L'Avatar di Deccard

Iscritto dal: Jul 2007
Ora non ricordo bene quali strumenti aveva ps 6, comunque come ti è già stato detto, puoi fare ben poco...

puoi ingrandirla in più passaggi anzichè in uno solo, e agire sul contrasto, o il filtro maschera di contrasto (ma non ricordo se il 6 lo possedeva già) ad ogni passaggio, controlla inoltre che l'interpolazione sia la bicubica (nel pannello che ti appare quando la salvi), ma non aspettarti niente di che...

l'interpolazione con qualsiasi filtro o mezzo non dà mai risultati buoni, da 400 x 600 a 1024 x 768 è quasi il doppio, è normale che ti venga sgranata.
Deccard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 13:50   #5
the log
Senior Member

L'Avatar di the log

Iscritto dal: Mar 2003
I risultati migliori per ingrandimenti "spinti" si ottengono utilizzando photozoom pro ( http://www.benvista.com/main/content...photozoompro_1 )

Sul loro sito c'è una trial, anche se forse prendere la full a 150 euro solo per una foto non è il max della vita
Old 31-07-2007, 14:45   #6
frikes
Senior Member

L'Avatar di frikes

Iscritto dal: May 2005
beh ogni immagine è un caso a se...a volte con qualche combinazione di filtri e un po' di interpolazione si riesce ad ingrandire decentemente, ma se è una fotografia con molte sfumature di colori la vedo dura. posta la foto per avere qualche info più precisa
Old 31-07-2007, 16:53   #7
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
COME NO???!?!??!?!?? mi hai distrutto

ho provato tempo fa photozoom, l'algoritmo di ricostruzione non è per niente male

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian