|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
Problemi con Adobe Flash
Salve a tutti ho un problema su un PC con Win XP Pro, non riesco a visualizzare le animazioni create con Adode Flash Player, ho aggiornato IE alla versione 7.0 ho installato anche l'ultima versione del player di Adobe ma niente da fare.... mi da' una finestra bianca cliccabile ma non visualizza nulla
Grazie anticipatamente.........
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
prova con un'altro browser, come firefox 2.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
Ho risolto con firefox ...... grazie mille, ma perche' con IE non ne vuole sapere di funzionare??? qualcuno ha avuto il mio stesso problema ?? adesso diventa piu' una curiosita' personale... ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
una mia amica ha problemi con la java virtual machine su IE6 o 7, mentre firefox va alla grande.
o avete problemini strani di stranezze installate, (antivirus? antispyware? firewall? aggiornamenti di questi3 e agg di windows?) o navigate con la protezione al massimo (ma non era il caso della mia amica)
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Avevo lo stesso problema. prova ad aprire IE7 fai clik su strumenti/gestione componenti aggiuntivi/trova altri componenti aggiuntivi. nella pagina che si apre in alto a destra sotto "recommended add-ons" fai clik su "flash player" ed esegui il download free version. Dopo tutto ha funzionato.Attenzione che alcuni antivirus bloccano l' installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.