|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
VOTATE IL MIO VIDEO (Sono Un Chitarrista)
Ciao a tutti, vi invito a guardare il mio video e a votarmi
No spam potete votare UNA VOLTA AL GIORNO, percui se il video vi piace... votatemi pure ogni giorno! GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO! E SPARGETE LA VOCE! Ultima modifica di BadMirror : 30-07-2007 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non mi piace,ragione per cui non ti voto,a meno che tu non voglia pagarmi la cortesia
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
vaghissimo
![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ti ho votato con il minimo, poichè il video non mi è piaciuto.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Le critiche sono sempre ben accette
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
belle le parti più blues (come quella iniziale), gli arpeggi "tapped" subito dopo, e in generale le parti con i suoni più puliti.
gli assoli più metallari sono troppo maccheroni, colpa anche della fender sicuro, la velocità c'è, forse sei un po' troppo teso mentre li esegui però, dovresti rilassarti di più... ho votato 5 perchè mi sono sbagliato, volevo darti 4 solo non ho capito come si fa a cambiare il voto ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
No spam
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.