|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
(mi) Vendo Motorola V3 nero usato mai
Vendo motorola v3 razer colore nero con imballi originali manuali cavo alimentazione cioè tutto quello che trovate se lo andate a prendere in negozio
Usato due volte,mi è stato regalato a natale 2006 non è proprio il telefono per me. Non ho scontrino perchè è un regalo ma penso che dall'imei si può risalire alla garanzia presso motorola. Scambio eventualmente con nokia serie symbian in stile N70 oppure Nokia 6111 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Senti , io ho un n70 acquistato su Subito.it a 120 euro scambio a mano 6 mesi fa ma datato ( scontrino ) febbraio 2006 ( garanzia 7 mesi residui ) . L'ho acquistato per mio figlio , l'ha usato x 3 mesi con scheda TIM ( è brandizzato TIM ma credo funzioni con tutte le schede , a casa abbiamo solo schede TIM ) software aggiornato dal sito NOKIA updater datato Novembre 2006 quindi in regola , no sbrandizzato . Ultimamente mio figlio mi ha chiesto l'n73 ( guarda la mia vendita con scambio ed alla fine l'ho comperato nuovo a 250 euro ) e negli ultimi 3 mesi l'ho usato solo come navigatore xchè per me è scomodissimo x lavorare , al perfetto opposto di quanto dichiari tu . Io ti propongo lo scambio valutando un piccolo conguaglio da parte tua considerando che io te lo rimando così come è venuto , con accessori tipo cavo dati , batteria perfettamente funzionante e duratura ( mi ha detto che l'aveva comperata nuova x la vendita ) caricabatteria , mmc da 64 e cuffie stereo ; purtroppo manca , perchè mancante dal mio acquisto , di scatola e te lo invierei in scatola Nokia . Purtroppo come tu sai spesso si diffida di prodotti senza scatola , ma la prova credo di averla fatta personalmente sulla mia pelle e credo che 6 mesi di prova sono + che sufficenti ; d'altra parte il telefono è stato venduto presso un centro Tim della mia città , Macerata . Te lo mando con la cover grigia + nera brand TIM al quale con la cancellina ho tolto la scritta sulla parte cromata perchè troppo pesante ( a mio parere ) in discrete condizioni + altra cover in omaggio . Senti , non so postare immagini da Imageshack , l'allegato è in forma minuscola , se mi dai la tua email ti invio la foto . ascolta , il tuo V3 ha Timer vita ??
Vedi se riesci a vedere qualcosa qui , altrimenti via email è meglio : http://img526.imageshack.us/my.php?i...gine033tl8.jpg Ultima modifica di provenzano : 28-07-2007 alle 21:05. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora il mio motorola v3 è nuovo usato nemmeno 1 ora come timer vita, non riesco proprio ad usarlo mi trovo meglio con i nokia soprattutto con i symbian Allora dalla foto si vede poco ma la seconda cover nera è tenuta bene? io posso dirti che il v3 non ha nemmeno un graffio è PERFETTO. Mandami un messaggio privato che ci accordiamo li per il conguaglio in caso di scambio. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao , ascoltami , la seconda cover non è nera , dicevo che la cover originale è grigia ( davanti come vedi e dietro lo sportellino scorrevole ) + nero ( tutto il resto della parte posteriore ) praticamente la cover originale TIM . L'altra cover che ti propongo è celestina , non originale ma di ottima fattura ed in ottimo stato ( usata da mio figlio per 1 mese ) acquistata sull Baya .
Ora passo in PVT per scambio opinioni e dati personali . |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Abbiamo concluso decidendo di fare uno scambio tra il suo V3 ed il mio n70 di cui sopra elencato tutti i particolari , con una differenza di quotazione espressa in 40 euro che vengono aggiunti nel pacco del V3 , a mio favore . Superdigi ha già spedito inviandomi il codice di tracciatura per il J+3 . Purtroppo io non ho avuto modo di spedirlo oggi per un banale disguido , già spiegato in privato , ma mi sono impegnato a spedire domani ed ho inviato a Superdigi il numero di tracking in quanto il pacco è pronto x la partenza . Mi sono già scusato del piccolo ritardo , domani aggiorno le risposte .
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
bene.
su indicazioni di tutti e due, chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.