Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2007, 17:37   #1
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

Iscritto dal: Dec 2002
(mi) Vendo Motorola V3 nero usato mai

Vendo motorola v3 razer colore nero con imballi originali manuali cavo alimentazione cioè tutto quello che trovate se lo andate a prendere in negozio
Usato due volte,mi è stato regalato a natale 2006 non è proprio il telefono per me. Non ho scontrino perchè è un regalo ma penso che dall'imei si può risalire alla garanzia presso motorola. Scambio eventualmente con nokia serie symbian in stile N70 oppure Nokia 6111
superdigi è offline  
Old 28-07-2007, 20:55   #2
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Senti , io ho un n70 acquistato su Subito.it a 120 euro scambio a mano 6 mesi fa ma datato ( scontrino ) febbraio 2006 ( garanzia 7 mesi residui ) . L'ho acquistato per mio figlio , l'ha usato x 3 mesi con scheda TIM ( è brandizzato TIM ma credo funzioni con tutte le schede , a casa abbiamo solo schede TIM ) software aggiornato dal sito NOKIA updater datato Novembre 2006 quindi in regola , no sbrandizzato . Ultimamente mio figlio mi ha chiesto l'n73 ( guarda la mia vendita con scambio ed alla fine l'ho comperato nuovo a 250 euro ) e negli ultimi 3 mesi l'ho usato solo come navigatore xchè per me è scomodissimo x lavorare , al perfetto opposto di quanto dichiari tu . Io ti propongo lo scambio valutando un piccolo conguaglio da parte tua considerando che io te lo rimando così come è venuto , con accessori tipo cavo dati , batteria perfettamente funzionante e duratura ( mi ha detto che l'aveva comperata nuova x la vendita ) caricabatteria , mmc da 64 e cuffie stereo ; purtroppo manca , perchè mancante dal mio acquisto , di scatola e te lo invierei in scatola Nokia . Purtroppo come tu sai spesso si diffida di prodotti senza scatola , ma la prova credo di averla fatta personalmente sulla mia pelle e credo che 6 mesi di prova sono + che sufficenti ; d'altra parte il telefono è stato venduto presso un centro Tim della mia città , Macerata . Te lo mando con la cover grigia + nera brand TIM al quale con la cancellina ho tolto la scritta sulla parte cromata perchè troppo pesante ( a mio parere ) in discrete condizioni + altra cover in omaggio . Senti , non so postare immagini da Imageshack , l'allegato è in forma minuscola , se mi dai la tua email ti invio la foto . ascolta , il tuo V3 ha Timer vita ??
Vedi se riesci a vedere qualcosa qui , altrimenti via email è meglio : http://img526.imageshack.us/my.php?i...gine033tl8.jpg

Ultima modifica di provenzano : 28-07-2007 alle 21:05.
provenzano è offline  
Old 28-07-2007, 21:25   #3
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Senti , io ho un n70 acquistato su Subito.it a 120 euro scambio a mano 6 mesi fa ma datato ( scontrino ) febbraio 2006 ( garanzia 7 mesi residui ) . L'ho acquistato per mio figlio , l'ha usato x 3 mesi con scheda TIM ( è brandizzato TIM ma credo funzioni con tutte le schede , a casa abbiamo solo schede TIM ) software aggiornato dal sito NOKIA updater datato Novembre 2006 quindi in regola , no sbrandizzato . Ultimamente mio figlio mi ha chiesto l'n73 ( guarda la mia vendita con scambio ed alla fine l'ho comperato nuovo a 250 euro ) e negli ultimi 3 mesi l'ho usato solo come navigatore xchè per me è scomodissimo x lavorare , al perfetto opposto di quanto dichiari tu . Io ti propongo lo scambio valutando un piccolo conguaglio da parte tua considerando che io te lo rimando così come è venuto , con accessori tipo cavo dati , batteria perfettamente funzionante e duratura ( mi ha detto che l'aveva comperata nuova x la vendita ) caricabatteria , mmc da 64 e cuffie stereo ; purtroppo manca , perchè mancante dal mio acquisto , di scatola e te lo invierei in scatola Nokia . Purtroppo come tu sai spesso si diffida di prodotti senza scatola , ma la prova credo di averla fatta personalmente sulla mia pelle e credo che 6 mesi di prova sono + che sufficenti ; d'altra parte il telefono è stato venduto presso un centro Tim della mia città , Macerata . Te lo mando con la cover grigia + nera brand TIM al quale con la cancellina ho tolto la scritta sulla parte cromata perchè troppo pesante ( a mio parere ) in discrete condizioni + altra cover in omaggio . Senti , non so postare immagini da Imageshack , l'allegato è in forma minuscola , se mi dai la tua email ti invio la foto . ascolta , il tuo V3 ha Timer vita ??
Vedi se riesci a vedere qualcosa qui , altrimenti via email è meglio : http://img526.imageshack.us/my.php?i...gine033tl8.jpg
Ciao, sei stato molto specifico
Allora il mio motorola v3 è nuovo usato nemmeno 1 ora come timer vita, non riesco proprio ad usarlo mi trovo meglio con i nokia soprattutto con i symbian
Allora dalla foto si vede poco ma la seconda cover nera è tenuta bene? io posso dirti che il v3 non ha nemmeno un graffio è PERFETTO.
Mandami un messaggio privato che ci accordiamo li per il conguaglio in caso di scambio.
superdigi è offline  
Old 28-07-2007, 22:17   #4
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Ciao , ascoltami , la seconda cover non è nera , dicevo che la cover originale è grigia ( davanti come vedi e dietro lo sportellino scorrevole ) + nero ( tutto il resto della parte posteriore ) praticamente la cover originale TIM . L'altra cover che ti propongo è celestina , non originale ma di ottima fattura ed in ottimo stato ( usata da mio figlio per 1 mese ) acquistata sull Baya .
Ora passo in PVT per scambio opinioni e dati personali .
provenzano è offline  
Old 30-07-2007, 20:56   #5
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Abbiamo concluso decidendo di fare uno scambio tra il suo V3 ed il mio n70 di cui sopra elencato tutti i particolari , con una differenza di quotazione espressa in 40 euro che vengono aggiunti nel pacco del V3 , a mio favore . Superdigi ha già spedito inviandomi il codice di tracciatura per il J+3 . Purtroppo io non ho avuto modo di spedirlo oggi per un banale disguido , già spiegato in privato , ma mi sono impegnato a spedire domani ed ho inviato a Superdigi il numero di tracking in quanto il pacco è pronto x la partenza . Mi sono già scusato del piccolo ritardo , domani aggiorno le risposte .
provenzano è offline  
Old 30-07-2007, 22:55   #6
superdigi
Bannato

L'Avatar di superdigi

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Abbiamo concluso decidendo di fare uno scambio tra il suo V3 ed il mio n70 di cui sopra elencato tutti i particolari , con una differenza di quotazione espressa in 40 euro che vengono aggiunti nel pacco del V3 , a mio favore . Superdigi ha già spedito inviandomi il codice di tracciatura per il J+3 . Purtroppo io non ho avuto modo di spedirlo oggi per un banale disguido , già spiegato in privato , ma mi sono impegnato a spedire domani ed ho inviato a Superdigi il numero di tracking in quanto il pacco è pronto x la partenza . Mi sono già scusato del piccolo ritardo , domani aggiorno le risposte .
Telefono scambiato con l'utente "provenzano". Quindi si può anche chiudere il thread
superdigi è offline  
Old 02-08-2007, 19:51   #7
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
bene.
su indicazioni di tutti e due, chiudo

AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Black Friday Anticipato: Roborock Saros ...
Samsung vuole vendere più pieghev...
Black Friday Anticipato: LG OLED evo AI ...
Black Friday Anticipato: in promo lancio...
NVIDIA domina MLPerf Training v5.1 con l...
Mega sconto su HONOR Magic V5: è ...
HONOR Magic 8 Pro ridimensionato in UE: ...
Xiaomi 17 Ultra arriverà prima de...
Nuovissimo e già scontato di 150€...
Blue Origin ha rinviato il secondo lanci...
Audi svela la R26 Concept: inizia l'avve...
Nuove scorte, stesso coupon -80€: la sco...
Torna il portatile anti MacBook Pro che ...
Prodigy, il processore universale di Tac...
Anthropic sfida OpenAI con un investimen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian