|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Alta Opinione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Da una veloce scorsa alle loro condizioni di contratto, mi sembra di aver notato alcune cose preoccupanti.
Anzitutto, non sei tu che vai sul loro sito e partecipi ai sondaggi, ma loro che ti mandano i sondaggi a cui partecipare. Inoltre, non ti accreditano subito ma dopo 28 giorni. Infine, il contratto dice (punto 2.7.2) che non sono tenuti a pagarti se non hai 10 euro nel momento in cui loro "sospendono o interrompono il servizio Opinioni di Valore". Il tutto, ovviamente, senza entrare nel merito di un "pagamento" in termini di soli buoni spesa e ricariche telefoniche. Secondo me, andrebbe fatto per divertimento e non per guadagno, e solo se uno si diverte a rispondere ai sondaggi. Io, per esempio, non lo farei.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
ti mandano via mail i link a vari sondaggi, tu rispondi (ci vuole anche mezz'ora o più) e accumuli crediti. non è una bufala ma non aspettarti chissà che cosa... diciamo che puoi arrivare a una ricarica da 10 euro in 6 mesi.
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quindi non rischio nulla a dar loro i miei dati personali? Tuttalpiù, ci metterò 1 anno per vedere 1 €...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.