|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Azz non riesco ad alzare la gamba...
Tornato 4 giorni fa da una settimana di vacanza ricommincio come al solito a fare le solite corsette giornaliere di 45 minuti oggi la seconda , appeppena sono tornato già sentivo un dolorino nell'interno coscia, ma sembrava piccolo e non gli ho dato tanto peso...pranzo mi riposo un po' e ... azz non riesco ad alzare la gamba destra... porca miseria ... allora dopo una mezz'ora buona di bestemmie sono andato a fare un ora di bicicletta a ritmo defatigante per vedere se migliorava qualcosa... al ritorno in effetti almeno la alzavo un po' più ma non più di 20-30 cm da terra...un po' ho dolore nella parte interna della coscia(solo quando cerco di alzare) ma è come se non avessi la forza per tirarla in alto...
Stiramento? che posso fare per velocizzare il recupero ? devo fare qualche fasciatura magari?... porca miseria... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Mi dispiace, mia sorella in quest'istante sta preparando le valigie per il trasloco
![]() Edit: mi ha appena detto di dirti "amputela" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma scusa vai a dormire e domani mattina torni normale che cavolo ti serve alzare la gamba la notte? o forse quando vai in bagno la fai come i cani?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
la terza?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Anch'io spero che non sia nulla di grave ma non si sa mai se posso accelerare la ripresa è meglio perchè volevo correre anche domani... edit azz volevo metterlo in sport...ecco perchè tutte ste risposte balorde... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
come riportato nell'altro thread è necessaria la amputazione di entrambi gli arti inferiori
![]() per simmetria ![]() seriamente, il muscolo te lo senti contratto o rilassato?
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Volevo solo sapere se era meglio mettere qualcosa tipo il lioton o "nulla che tanto domani mi alzo senza problema..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq il quadricipite è rilassato, ho fatto anche stretching, sia dopo la corsa che dopo la bici, il dolore invece lo sento all'inizio e verso l'interno del quad. e quando cammino non mi fa male, le scale invece non riesco a farle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
No, a fermo non ho dolori, allora riposo e basta ok, grazie allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() Adatta per ogni tipo d'osso ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Azz non riesco ad alzare la gamba...
..abbassa il resto
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
E' un semplice affaticamento, almeno credo..hai anche delle contrazioni involontarie?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.