|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Genova
|
Tray icon impazzita
Ciao ragazzi ho da poco montato il mio nuovo pc (vedi sotto la mia firma) e mi fa un ciocco strano la trayicon di Xp, ovvero ad ogni logon mi carica solo certe iconde e alcune se le dimentica pur essendo lostesso in esecuzione tali programmi controllando dal task manager ma delle icone nulla... lo ha iniziato a fare dopo gli svariati aggiornamenti del S.O.
![]() non sono come fare ![]() non voglio riformattare tutto ![]()
Asus P5K Deluxe WiFi, Intel Core 2 Duo E6600, Zalman 9500; Corsair XSM2 2*1Gb DDR800 Dual Channel, Zotac GeForce 8800 GTS 320Mb; Pinnacle I310; 2*Maxtor 80Gb SATAII in RAID 1 + Maxtor 320Gb SATAII + Maxtor 320GB Ide Esterno (Box "Xcraft" coolermaster) + Maxtor 160Gb Ide (Da trasporto); Samsung Sync Master 931BW; Creative I-Trigue 3600; Logitech Easy Call Desktop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
io ho lo stesso identico problema...che ne dite?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi accodo.
A me succede su un PC di un collega con le icone di Norton 360, l'USB collegata, CoolMon e SoundMax. A volte le carica tutte, a volte nessuna, a volte solo una o 2. Nonostante questo, i programmi funzionano regolarmente e l'audio è perfetto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Boot Vis non può "aiutarvi" magari nel loggare ciò che accade in fase di caricamento?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.