|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Configurazione connessioni ASUS MYPAL A636
Salve a tutti, sto cercando di collegarmi ad internet utilizzando il telefono come modem ed il palmare come pc. Vorrei utilizzare la Vodafone come provider. Qualcuno sa come configurare il tutto? Alla vodafone non sono nemmeno in grado di darmi il numero da far comporre al telefono quando mi devo connettere
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
ce nè 1 al giorno:
![]() c'è il 3d ufficiale ci sono le faq guardarsi in giro prima di postare inutilmente?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma tu ti sei accorta che ci sono 183 pagine di discussioni varie sull'ASUS A636N ?Non saprei come fare a trovare quello che cerco senza leggere tutto sperando di trovarlo prima di andare in pensione. Non potresti risponderi tu direttamente?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() Mai sentito il tasto "cerca"? ![]() Continua pure nel thread ufficiale.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.