|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[JavaScript] popup immagine
salve a tutti sto aggiornando un sito internet di un mio amico e lui vuole che quando si clicca su una foto deve comparire una finestra piccola con la foto!!
ho capito come farlo inserendo nel link la funzione javascript:openCenter..... pero il problema e che nn so come termina!! ho visto alcuni esempi ( javascript:openCenter3('url ') ) pero nn mi è chiaro il nuemro 3 che vedete....ho capito che si riferisce alla cartella,ma nn mi funziona se vado ad apllicarlo alla mia cartella!! insomma come cakkio funge sta funzione!!help me!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quella non è una funzione del linguaggio, ma è funzione che è stata inclusa nella pagina html in qualche altra posizione del file.
Comunque il linguaggio si chiama JavaScript, non Java. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per fare un popup devi chiamare la funzione window.open: http://javascript.html.it/guide/lezi...sonalizzabili/
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
grazie per le risposte,ho visto la funzione window.open pero mi si aprono due finestre una a schermo intero e l'altra sempre grande, con la foto,io invece volevo aprire una finsetra come sta nella foto
scusa per le dimensioni della foto ma per arrivare a - di 24 kb nn sapevo come fare
Ultima modifica di pavel-11 : 27-07-2007 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
la finestra che hai aperto puoi anche dare la dimensione e dire quali barre degli strumenti far comparire...su HTML.it, nell'area Javascript, trovi un sacco di script che fanno per te!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.