|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
DLink Securicam
Ciao !
Ho acquistato la settimana scorsa questa telecamera IP wireless. L'ho configurata e funziona egregiamente nella rete domestica. Il problema si pone quando devo accedervi dall'esterno della rete (l'ho comprata per controllare casa in mia assenza durante le vacanze estive) in quanto immettendo il mio IP accedo alla pagina di configurazione del mio router e non della telecamera. Come devo fare? Si deve impostare nel router qualcosa? Ho provato ad impostare la porta "3000" alla telecamera, e fare IP:3000 per accedervi, ma mi da un messaggio di errore. Il trucco della porta funziona però nella rete locale. C'e' qualcuno che puo' aiutarmi? ^_^ Vi ringrazio in anticipo Martina |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nessuno puo' aiutarmi? devo partire a breve e senza aver risolto la questione avrò fatto un acquisto a vuoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho mai usato quella IP Cam ma il concetto è sempre lo stesso.
Devi aprire, sul router, la porta del server web della D-Link. Hai citato la porta 3000. Il router dovrà obbedire al seguente port forwarding. SORGENTE IP = tutti o IP WAN del PC dal quale ti vuoi connettere. TIPO = WAN TIPO PORTA = entrambe PORTA = 3000 DESTINAZIONE IP = IP LAN della IP Cam TIPO = LAN TIPO PORTA = entrambe PORTA = 3000 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.