|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Devo collegare due monitor in dvi.. e ho lo slot agp. ke skeda video ?
Salve a tutti io devo collegare due monitor:
un viewsonic vx922 a 1280 x 1024 75hz (se lo supporta) e un televisore con un cavo dvi-hdmi che ho comprato.......... il televisore è in formato 16:9 wide samsung da 23 pollici............. ho una sk video agp 6800 gs 256mb xfx..... forse dovrei venderla e comprarmene una 512 o ati radeon x1950pro 512mb agp ppure ci sono altre sk video agp buone? la mia della xfx ha due uscite dvi e un tv out il prob è che scalda troppo......... la gpu mi è arrivata a 120gradi mentre giocavo a nfs most wanted ieri... sia case aperto che chiuso è uguale l'estate è tremenda....... una buona skeda video che ha un dissi ottimo anche d'estate? e dissipa bene oltre a avere buone prestazioni? la radeon x1950 pro comè da questo punto di vista? voglio cambiare skeda perchè mi da fastidio che me la riconosca come gt mentre è una gs... anche con gli ultimi driver detonator nvidia sul sito... attendo consigli e pareri
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
la migliore agp è la x1950pro (ci sarebbe anche la x1950xt, ma non ne ho ancora vista una disponibile in qualche negozio)
anche la 7600GT potrebbe andarti bene. cmq non è che per collegare due monitor lcd tu debba per forza avere una vga con due uscite dvi. Ci sono gli adattatori vga->dvi che ti permettono di collegare un monitor lcd ad una vga con la sola uscita vga.
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e nvidia? niente?
meglio sapphire o point of view? o altre case che producono skede ati?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no comunque la preferisco con due uscite digitali dvi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il mio sistema non è tanto male...
ho una cpu 3.4 ghz fsb 800 socket 478 l2cache 512k northwood con 2gb di ram kingston hyperx ddr400 in dual channel e una mainboard intel d875pbz non si è mai piantato una volta sto pc.... dissipatore per cpu zalman (cui nn sono riuscito a invertire il senso di rotazione della ventola, volevo invertirlo perchè l'aria la aspira da dentro il case e la butta verso il dissipatore, quindi verso la mainboard, e si forma 1 strato di polvere a volte che non dissipa bene) 1 bell hd western digital raptor 75gb sata 10.000 rpm è datato ma buono sto computer e molto affidabile e ho un case superflower con 2 ventole 8x8 cuscinettate in ingresso e 2 8x8 cuscinettate in uscita + l'ali antec da 430watt o 480 non mi ricordo che anche lui ha due tre ventole cuscinettate.... io vorrei una buona skeda agp e non so se comprarmi la gecube o la sapphire.. poi ora navigando invece avevo anche trovato una 7900gt agp 512mb mi sembra...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.