|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Sabayon Linux 3.4a
non sono la persona più adatta a postare la notizia, ma è comunque uscita la stable di Sabayon
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ajez, se sei in giro nel forum volevo sapere qual'era la vostra posizione nei confronti di Paludis e se è nei vostri progetti futuri.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sono molto esperto ma ho seguito un po' Paludis nell'ultimo periodo.
Magari il grande Ajez mi smentirà ma io lo definirei un buon progetto. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
l'unica cosa che so è che lxnay sta pensando/realizzando un qualche sistema di pacchetti per essere completamente indipendente da gentoo (di cui odia la maggior parte dei devs PS: e anche se sapessi qualcosa, nn potrei dire niente a meno che abbia l'autorizzazione del capo il tutto per creare un pò di hype sulle prox release
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anche se sapendo che con entropy si usano software precompilati ... cmq è solo una mia ipotesi
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Spero non siano .PBI
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sarebbe invece non male avere i .PBi o roba simile
su pc BSD mi ci trovo benissimo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 27-07-2007 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Un sistema di pacchettizzazione lo ritrovo nettamente migliore, eviti di occupare spazio inutile con doppioni di librerie.I .PBI sono u concetto obsoleto.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Oltre che una cosa palesemente obsoleta è anche molto rudimentale.
| Linux User #391140 | Sito Ufficiale del LOLUG - Gruppo Utenti Linux Lodi - www.lodi.linux.it
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
qualcosa che vi potrebbe interessare: http://planet.sabayonlinux.org/?p=60
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Se vi dono 200 euro abbandonate Gentoo come base?
Scherzi a parte, ma non pensate che la distro in questione si basa su un qualcosa che ha gia i suoi problemi a stare in piedi come Gentoo?Sabayon è bella come oggetto da dimostrazione è facile da installare ma ha un sacco di accorgimenti quando si aggiorna e in pochi sanno esattamente quello che c'è da fare...inoltre immagino voi del team di sviluppo; la quantità di sw per una distro è ormai parecchia e in una distro come Sabayon penso che vi richieda un sacco di tempo e inoltre la missione di RR4 che era di dare una Gentoo semplice mi pare acqua passata, Sabayon è un prodotto totalmente diverso...non avete pensato di basarvi su altre distro o fare un qualcosa di vostro partendo from scratch?
Ultima modifica di Dcromato : 29-07-2007 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
IMho la miglior release di sempre!!
ora sia il boot sia in generale in funzionamento è sul mio PC più veloce di suse e a livello di una mandriva ... ergo l'obbiettivo di de-pachidermizzarla è riuscito in pieno. ADORO il fatto di poter non installare i giochini e gnome la scelta di software è imho perfetta e onestamente toglierei poco ancora. imho OTTIMA. ah, piccolo bug: installando sia gnome sia KDE loggandosi in KDE come root non si riesce a lavorare: si clicca sugli oggetti ed è come non averlo fatto.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 30-07-2007 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è veramente una bella distribuzione
non riesco a capire però perchè quando avvio Virtual Machine Manager, non si avvia... boh |
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
a me non parte propio... la live
scaricato la versione x64bit aopen i975x a-ydg con merom t5500 64bit x1950pro 1 hd scsi 1 hd sata 1 hd pata 2x1gb ram nada... faccio f1, mi dice che sta configurando l'x server dopo avermi riconosciuto la scheda video i drivers... etc... e si pianta... mbho |
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
yes schermo nero!!!
sapphire x1950pro 512 dual dvi T_T spe' che vengo su irc sono entrato con nick DoMy Ultima modifica di NLDoMy : 31-07-2007 alle 15:15. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.

Jolla phone user

anche se sapendo che con entropy si usano software precompilati ... cmq è solo una mia ipotesi
| Linux User #391140 |