|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
copia sicurezza disco xp
ho un dico originale xp ormai da 3 anni ed è in condizioni pietose.
Avendo pura che fra poco non funzioni più posso fare una immagine del cd originale perfettamente funzionante di sicurezza con nero o altro da utilizzare nel caso in cui il vecchio cd non parta più ???
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai la licenza con il codice seriale con cui hai attivato Xp?
ti basta quella. il cd (DELLA STESSA VERSIONE SCRITTA SUL CODICE, OEM o RETAIL, XP HOME, XP PRO....) lo puoi anche scaricare dal mulo. basta che l'attivazione venga fatta con un seriale originale. vale anche la faccenda: avevi un XP home SP1 o anche senza SP, scarichi il cd di Xp Home SP2, il codice si attiva.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
e poi io che ho sp e basta ho provato a usare una copia home retail sp2 ma quando metto il codice non me lo accetta. solo con il suo cd non sp funziona e basta !!!
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare Ultima modifica di srmmar : 24-07-2007 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nei programmi di masterizzazione, in genere è disponibile la funzione "Copia CD".
L'hai provata? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.