|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Stazione Verona-->Aeroporto Verona
Ciao!
Lunedì pomeriggio alle 17 circa ho un volo in partenza da Verona..Per andare all'aeroporto vorrei evitare di andare in macchina; avrei trovato qui notizia di un bus-navetta.. qualcuno l'ha mai provato? il servizio è efficiente o mi ritroverò ancora a verona lunedì sera? ![]() ![]() Grazie ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Confermo l'attendibilità del servizio ma con una pecca: il biglietto di quell'autobus va fatto alla biglietteria della stazione.
Con pedissequa coda chilometrica! Spero vivamente che abbiano cambiato sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perfetto, grazie ad entrambi!
![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
torno soltanto per dire che alla fine è andato tutto liscio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.