|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: udine
|
msn live che non va...help
ciao a tutti,premetto che non so se è la sezione giusta,ma ho un problema...msn live non ne vuole sapre di andare,se si connette si connette per pochi minuti(o addirittura secondi),sembrerebbe che la versione base di winxp(la 4.7) vada...ma vorrei capire il problema.
mi rimanda l'erroee''il servizio non è al momento disponibile'' grazie a chiunque provi almeno a risolvere il mio problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Beside the error message..
Service is Temporarily Unavailable, are you getting any code such as Error Code 80070002 or similar?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Io becco "8100030e"
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
You can try to..
reregister the softpub.dll by clicking on Start\Run and type:
regsvr32 softpub.dll You should also make sure that your system clock is set correctly.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ecco, usa il programma del team msnfuck...ti fissa l'errore senza dover reistallare msn...cmq esiste gooooooooogle ^^ http://msnfucker.altervista.org/CMS/...d=20&Itemid=28
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.