|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
AIUTO! Aggiornamento Sony ericsson p990i tramite SEUS fermo all'88%... cosa faccio??
Ragazzi, ho un problemone: stavo cercando di aggiornare il mio se p990i all'ultimo firmware disponibile tramite l'update center, sembrava che tutto andasse bene ma da 10 minuti la percentuale di completamento dell'aggiornamento è ferma all'88%!!!
E' normale questa cosa? Che diamine faccio se non si sblocca? Lo lascio lì acceso finchè non si scarica la batteria??? maledizione ![]() SE STATE AVENDO LO STESSO PROBLEMA NON ANDATE NEL PANICO MA LEGGETE 2 POST SOTTO :-)
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] Ultima modifica di mauveron : 22-07-2007 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
cmq non la definirei un'operazione rischiosa...l'ho fatta molte volte e non ho mai avuto il minimo problema; magari,mentre la fai, non tenere attivi altri programmi che utilizzino la connessione a internet...dedica il pc sol oa quell'operazione fino a che non è finita |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
grazie ragazzi, poi ho risolto facendo come mi avete consigliato.
Temevo di aver brickato il cellulare, ma evidentemente i Sony Ericsson hanno capacità di ripristino in caso di imprevisti. Certo che potrebbero implementarlo anche meglio il software di aggiornamento. Non possono far prendere dei colpi così alla gente.
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.