|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Brindisi
|
Solita domanda:primo palamare..che compro??
Scusate per la domanda che sto per fare e che avrete sentito un milione di volte...ma il tempo passa come passano i modelli quindi tocca rifarla ciclicamente!
Devo comprare il mio primo palmare e non so quale sceglie...ora un amico mi ha prestato il suo asus a686 per provarlo e farmi un'idea delle sue potenzialità...debbo dire che è una bella macchinetta ,veloce,pratica ,con gps incorporato...lo uso ora per scrivere avendolo collegato al mio cellulare in gprs..ma lo scartato subito appena ho visto la mancanza del Wi-Fi! Mi interessa il modello superiore ,il a696, ma leggo che ha prb di compatibilità software abbastanza seri!!Che modelli sono ora i più affidabili e completi?? Le caratteristiche che mi servono sono grosso modo le seguenti...connettivita bluetooth e wi-fi,ampia compatibilità software,gps integrato,espandibilità futura! Più o meno sono le cose che cerchiamo tutti,che modelli avete da consigliarmi??A che prezzi??Esiste qualcosa con telefono incorporato??Vale la pena prendere la macchinetta nuda ,senza software gps per esempio,per risparmiare poi poi prendere il tutto a parte magari su ebay oppure nel mercato dell'usato?? THX per le risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
m700
wi-fi, bt, fa' le chiamate,antenna gps integrata ottima,buona reattività ai comandi, wm6, ha la tastiera integrata. il prezzo è relativamente basso per ciò che offre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Brindisi
|
Che ne pensate dell'asus a696???sembra che in giro si trovi a circa 350 euro dotato di software di navigazione sat gia installato!Sembra buono...si possono far girare applicativi java sil palamare in questione??
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.