|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
sto xp mi sta facendo girare le p@XXe!!!!
nuovo problea, prima non si spegneva, poi ho reinstallato, adesso si spegne, ma prima l pc viene bloccato dfa una schermata blu, con un errore, irql_driver_not_less_or_equal,+o-
che vuole dire, si risolve o reinstallo? ciao ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Ha fatto un'installazione da zero oppure hai aggiornato il 98 (o ME)????
Con l'installazione da zero (previo formattone) fila tutto liscio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Savona
|
a me da quel problema per l'Oc.. prova a settare l'fsb a 266 standar
![]() ![]()
Amministratore/creatore del Forum di ElaborarE e Special // Amministratore del Forum DaiDeGas "Un computer 'ENIAC' è dotato di 18.000 valvole e pesa 30 tonnellate, ma puo' darsi che in futuro i computer abbiano soltanto 1.000 valvole e pesino soltanto una tonnellata e mezza" Popular Mechanics, marzo 1949 Pc: Intel Core I7 965 Extreme a 4.0 Ghz daily sotto EK Supreme, Asus Rampage II, Nvidia 295GTX Gainward, 2XVelociraptor 300 Gb in raid 0, Enermax 850W, Case Cosmos S Cooler Master |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hai periferiche usb? quante ?
Che scheda madre ? che driver ? Che mi dici dell'alimantatore ? Nella schermata blu di cui parli dovrebbe essere indicato anche il driver che da problemi, puoi dire qual'è ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io ho
Asus A7V266 (1.2c) DDR 256Mb Athlon 1333 - 266 geforce 2 modem usb Alcatel Manta (Adsl) logitech usb windows xp ita final e dopo un pò che non uso il pc mi dà lo stesso suo problema e il driver è quello del modem. ps. premetto che ho disabilitato lo spegnimento delle periferiche usb. HELP ME !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mAlo ,cè tutto scritto nella signature.
ho installato da zero,l'fsb è standard.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho avuto gli stessi problemi con l'alcatel manta in win2k, il driver che mi causava l'errore era alcan5wn.sys, potrebbe anche dipendere da una non sufficiente alimentazione/gestione del bus usb.
Con XP l'incidenza di queso errore, nel mio sistema, si è quasi annullata. Potete provare ad aggiornare i driver del modem manta dovrebbe essere disponibile la versione 1.40. Provate anche ad aggiornare i 4 in 1 se avete chipiset via. X ThundeFace: Leggi per intero la schermata blu, dovrebbe indicare anche il driver che causa l'errore. Al limite ricopiala, per intero, e postala.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
Guardate, io ho risolto molti problemi aggiornando il BIOS, ho l'impressione che tutte le mobo con i chipset per AMD di una certa data senza bios aggiornato diano problemi.
Per adesso le impressioni su Win XP sono buone, tranne qualche cazzata. es: -se il cd-rom non prende un cd va via dalle periferiche istallate e devo per forza spegnere il pc (neanche il riavvio serve, il cd-rom non me lo trova + boh?) -non ci sono ancora i Driver per la banshee e nun se gioca ![]() -Odio quando mi visualizza le icone di una cartella tutte ENORMI e sfocate (non ho ancora trovato l'opzione per disabilitare sta cazzata) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.