Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2007, 11:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21987.html

Heavenly Sword, in seguito ai posticipi di MGS 4, Gran Turismo 5, Final FantasY XIII, è il più importante titolo PlayStation 3 del 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:30   #2
Arshes
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
Messaggi: 127
Lo stile di gioco a sentirne parlare dovrebbe esser uguale alla saga dinastiny warriors...e sinceramente a me non è che ha appassionato molto...poi certo, una bella storia, una bella grafica, una bella gnocca può risollevare la cosa ma di certo se non mettono altro al gameplay potrebbe risultare un titolo piatto, e mi dispiacerebbe per la ps3
Arshes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:32   #3
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3946
Il 26 Luglio forse viene rilasciata la demo su PSN Store!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:36   #4
DevilsAdvocate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3680
la grafica non è male ma 2000 personaggi su schermo in real time è un po'
difficile da credersi, dai, saranno 200...
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:39   #5
6duca5
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1302
credo che se il creatore ha detto 2000 probabilmente saranno 2000..cioè dato che il gioco uscirà a breve ci sarà stato qualche problema risolvibile per mettere la folla..
però anche a me sembra strano..probabilmente saranno 200..boh
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:50   #6
Fx
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2097
sono l'unico a credere che chi cura la grafica dei videogiochi non ha mediamente capito una cippa?

mille mila miliardi di poligoni e non sanno manco usare i colori. le due immagini saranno ricchissime a livello poligonali ma nel complesso fanno assolutamente schifo... è da 10 anni che sostengo che dovrebbero puntare su due cose e dimenticarsi completamente di una:
1) colori: è la cosa che risulta più fasulla in un'immagine renderizzata di un gioco 3d. si prenda uno screenshot da un gioco e una foto reale di qualcosa che assomiglia per rendersene conto...
2) motion blur. la televisione lavora a 25 fotogrammi al secondo, rendiamocene conto. e ci risulta più fluida di un gioco che ne va a 100. perchè? perchè un fotogramma catturato da una telecamera HA UN TEMPO DI ESPOSIZIONE. questo vuol dire che non cattura un ISTANTE ma UN PERIODO (piccolissimo, che so, un 50esimo di secondo)... invece nei giochi ci sono voluti decenni prima di pensare di metterci il motion blur, e ci vorranno ancora anni affinchè diventi una cosa normale, proprio perchè lo si vede come "qualcosa in più", mentre è fondamentale per rendere il movimento reale. un cubo che si sposta in aria senza motion blur è FINTO, con il motion blur è REALE (a livello di percezione)
3) la cosa di cui bisogna completamente dimenticarsi: i poligoni, come ho già detto. un modello colorato male e senza motion blur è FINTO anche se ha dieci miliardi di poligoni. non siamo negli anni '90, di poligoni ne abbiamo comunque a iosa... e se il modello di un personaggio è composto da 10 mila poligoni al posto di 100 mila, cambia fondamentalmente niente. cambia se ti metti a guardarlo da vicino, con calma e con lo spirito del grafico 3d... ma in un gioco in cui si muove tutto.. su, perfavore... invece se i colori, le luci, le ombre fanno schifo si vede eccome. così come se si muove a "scatti" al posto che lasciare la "scia" come qualsiasi cosa nel mondo reale.

insomma, come al solito per me il problema è che chi è al dentro di queste cose è troppo al dentro e non vede la cosa nel complesso... per cui tutti a puntare ad avercelo più lungo, e poi del risultato... chissenefrega
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:51   #7
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6119
"Graficamente, d'altronde, Heavenly Sword costituirà certamente un punto di riferimento tra i giochi rilasciati nel 2007."

Ci credo poco, con altri titoli in uscita (Lost Odyssey su tutti) da questo punto di vista non verrà cagato manco di striscio, poi chissà, magari si rivelerà anche un bel gioco (anche se a me i giochi tipo 99 Nights non mi piacciono proprio).
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:58   #8
mecca
Senior Member
 
L'Avatar di mecca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 905
ma uscirà prima opoi anche per pc?????
mecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 12:00   #9
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7332
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
"Graficamente, d'altronde, Heavenly Sword costituirà certamente un punto di riferimento tra i giochi rilasciati nel 2007."

Ci credo poco, con altri titoli in uscita (Lost Odyssey su tutti) da questo punto di vista non verrà cagato manco di striscio, poi chissà, magari si rivelerà anche un bel gioco (anche se a me i giochi tipo 99 Nights non mi piacciono proprio).
Dai ragazzi, lasciamo fuori questi commenti fanboystici...
Heavenly Sword ha una grafica spettacolare e con animazioni cinematografiche (hanno lavorato a tutti i movimenti degli attori veri).

p.s. OT:
Ho visto il video ed è davvero bello, mi ricorda molto Final Fantasy. Forse a Gennaio, quando penso avranno risolto i problemi, prenderò sia X che questo gioco. Ma da quel poco che han fatto vedere in real-time, il carico è molto diverso. Heavenly Sword deve muovere centinaia di personaggi sullo schermo, ha una fisica degli oggetti molto evoluta... Imparagonabile...
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC

Ultima modifica di psychok9 : 17-07-2007 alle 12:09.
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 12:24   #10
Aegon
Senior Member
 
L'Avatar di Aegon
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da Fx
sono l'unico a credere che chi cura la grafica dei videogiochi non ha mediamente capito una cippa?

mille mila miliardi di poligoni e non sanno manco usare i colori. le due immagini saranno ricchissime a livello poligonali ma nel complesso fanno assolutamente schifo... è da 10 anni che sostengo che dovrebbero puntare su due cose e dimenticarsi completamente di una:
1) colori: è la cosa che risulta più fasulla in un'immagine renderizzata di un gioco 3d. si prenda uno screenshot da un gioco e una foto reale di qualcosa che assomiglia per rendersene conto...
2) motion blur. la televisione lavora a 25 fotogrammi al secondo, rendiamocene conto. e ci risulta più fluida di un gioco che ne va a 100. perchè? perchè un fotogramma catturato da una telecamera HA UN TEMPO DI ESPOSIZIONE. questo vuol dire che non cattura un ISTANTE ma UN PERIODO (piccolissimo, che so, un 50esimo di secondo)... invece nei giochi ci sono voluti decenni prima di pensare di metterci il motion blur, e ci vorranno ancora anni affinchè diventi una cosa normale, proprio perchè lo si vede come "qualcosa in più", mentre è fondamentale per rendere il movimento reale. un cubo che si sposta in aria senza motion blur è FINTO, con il motion blur è REALE (a livello di percezione)
3) la cosa di cui bisogna completamente dimenticarsi: i poligoni, come ho già detto. un modello colorato male e senza motion blur è FINTO anche se ha dieci miliardi di poligoni. non siamo negli anni '90, di poligoni ne abbiamo comunque a iosa... e se il modello di un personaggio è composto da 10 mila poligoni al posto di 100 mila, cambia fondamentalmente niente. cambia se ti metti a guardarlo da vicino, con calma e con lo spirito del grafico 3d... ma in un gioco in cui si muove tutto.. su, perfavore... invece se i colori, le luci, le ombre fanno schifo si vede eccome. così come se si muove a "scatti" al posto che lasciare la "scia" come qualsiasi cosa nel mondo reale.

insomma, come al solito per me il problema è che chi è al dentro di queste cose è troppo al dentro e non vede la cosa nel complesso... per cui tutti a puntare ad avercelo più lungo, e poi del risultato... chissenefrega
Concordo.

D'altronde far muovere 10000 poligoni o 100000 fa una bella differenza di carico sull'hardware. Lo si può notare in giochi dalla grafica paragonabile ma che girano molto più fluidi di altri.
Ok che su una PS3/Xbox360 problemi di CPU/GPU non ne hai, però è lo stesso criterio di progetto e sui PC PESA! Non possono pretendere che la gente spenda 2000 euro l'anno...imparino a lavorare c&%$£!
Aegon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 12:29   #11
SilverLizard
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
Messaggi: 759
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
"Graficamente, d'altronde, Heavenly Sword costituirà certamente un punto di riferimento tra i giochi rilasciati nel 2007."

Ci credo poco, con altri titoli in uscita (Lost Odyssey su tutti) da questo punto di vista non verrà cagato manco di striscio, poi chissà, magari si rivelerà anche un bel gioco (anche se a me i giochi tipo 99 Nights non mi piacciono proprio).
Mamma che scatole sti fanboys.... se era per Xbox invece quotavi la frase per dire che ha pienamente ragione?

Quote:
Originariamente inviato da mecca Guarda i messaggi
ma uscirà prima opoi anche per pc?????
No, mai, è solo per PS3 (Ninja Theory sta sotto Sony)
__________________
SilverLizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 12:41   #12
loperloper
Bannato
 
L'Avatar di loperloper
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1508
dagli screens sembra prince of persia con un pacco di hdr in più....bah non mi dice nulla
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:12   #13
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Messaggi: 6119
Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard
Mamma che scatole sti fanboys.... se era per Xbox invece quotavi la frase per dire che ha pienamente ragione?
Non ti permetto assolutamente di dire che sono un funboy, quindi evita assolutamente questi commenti del cazzo atti solamente a flammare e ragiona un pò con quel cervello che ti ritrovi: quindi secondo te dovrei dire per forza che Heavenly Sword è il miglior gioco del 2007 graficamente parlando??? Ma STIAMO SCHERZANDO??? Premettendo che il mio messaggio di prima scaturisce ovviamente da un mio pensiero e quindi ci metto un bellissimo "IMHO", se sapessi di che gioco io stessi parlando (Lost Odyssey) avresti risparmitato quel tuo commento del cavolo, perchè tecnicamente parlando Lost Odyssey fa mangiare la polvere ad Heavenly Sword e te lo possono confermare anche altri. Se fosse stato il contrario l'avrei detto apertamente. Vogliamo poi mettere Bioshock? Per favore... quindi la prossima volta che posti cercando di insultarmi vai prima nella sezione console (dove mi conoscono) e fatti un bel giretto e vedi chi i funboy e chi non lo è. Ma poi, cosa ci si può aspettare da un nuovo arrivato con appena 100 messaggi... vabbè lasciamo stare.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:46   #14
kelendil
Senior Member
 
L'Avatar di kelendil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
"Graficamente, d'altronde, Heavenly Sword costituirà certamente un punto di riferimento tra i giochi rilasciati nel 2007."

Ci credo poco, con altri titoli in uscita (Lost Odyssey su tutti) da questo punto di vista non verrà cagato manco di striscio, poi chissà, magari si rivelerà anche un bel gioco (anche se a me i giochi tipo 99 Nights non mi piacciono proprio).
Questo gioco è atteso dalla maggior parte dei possessori di una PS3...
__________________
Ho concluso transazioni con: Titave, Obelix-It, Nemesis2, bottoni, ventiquattro, Parish, polostation, Ivanooe, ezekiel22, Nyk512,
ziocan, mike2587
kelendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:49   #15
Arioch
Senior Member
 
L'Avatar di Arioch
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
Messaggi: 629
DenFox vacci piano, sennò passi dalla ragione al torto!
E poi come funziona 'sta cosa: chi ha più messaggi ha "più ragione assai"?
A saperlo, ora mi metto a scrivere "quoto" in ogni discussione, così in capo ad un mese divento re dell'universo!
__________________
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78
Arioch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:59   #16
kelendil
Senior Member
 
L'Avatar di kelendil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Non ti permetto assolutamente di dire che sono un funboy, quindi evita assolutamente questi commenti del cazzo atti solamente a flammare e ragiona un pò con quel cervello che ti ritrovi: quindi secondo te dovrei dire per forza che Heavenly Sword è il miglior gioco del 2007 graficamente parlando??? Ma STIAMO SCHERZANDO??? Premettendo che il mio messaggio di prima scaturisce ovviamente da un mio pensiero e quindi ci metto un bellissimo "IMHO", se sapessi di che gioco io stessi parlando (Lost Odyssey) avresti risparmitato quel tuo commento del cavolo, perchè tecnicamente parlando Lost Odyssey fa mangiare la polvere ad Heavenly Sword e te lo possono confermare anche altri. Se fosse stato il contrario l'avrei detto apertamente. Vogliamo poi mettere Bioshock? Per favore... quindi la prossima volta che posti cercando di insultarmi vai prima nella sezione console (dove mi conoscono) e fatti un bel giretto e vedi chi i funboy e chi non lo è. Ma poi, cosa ci si può aspettare da un nuovo arrivato con appena 100 messaggi... vabbè lasciamo stare.
Ma, prima di commentare, aspetterei che uscissero... ho seguito entrambi i titoli, sono due cose un pochino diversi, e molto dipende dai gusti... E esprimiti in modo civile, che diamine... Oppure perchè ho meno di 300 messaggi non posso dirti che scrivi come uno scaricatore di porto?
__________________
Ho concluso transazioni con: Titave, Obelix-It, Nemesis2, bottoni, ventiquattro, Parish, polostation, Ivanooe, ezekiel22, Nyk512,
ziocan, mike2587
kelendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:01   #17
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Non avrà ragione automaticamente, ma almeno merita rispetto
Ah questi giovani d'oggi
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:09   #18
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Quote:
Originariamente inviato da SilverLizard Guarda i messaggi
Mamma che scatole sti fanboys.... se era per Xbox invece quotavi la frase per dire che ha pienamente ragione?



No, mai, è solo per PS3 (Ninja Theory sta sotto Sony)
HS è un'esclusiva ps3, ma non mi risulta che lo sviluppatore sia interno o consociato a Sony, tanto che questo progetto arriva proprio dopo un gioco per la prima xbox

http://www.ninjatheory.com/index.php...d=37&Itemid=59

Addirittura Ninja Theory aveva progettato di continuare a produrre per Microsoft, anche se poi SCEE è riuscita a convincere la software house inglese a farne un'esclusiva ps3 l'anno scorso.
HS è un'esclusiva microsoft soffiata da sony.

Originally in development to be released on the Xbox 360, Microsoft passed on the title, which was later picked up by SCEE[3]. After its showing at E3 in 2006, the game was nicknamed "Goddess of War" by various game critics due to its similarities to the game God of War.[1]

http://en.wikipedia.org/wiki/Heavenly_Sword
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD

Ultima modifica di jpjcssource : 17-07-2007 alle 14:21.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:09   #19
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7332
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Non ti permetto assolutamente di dire che sono un funboy, quindi evita assolutamente questi commenti del cazzo atti solamente a flammare e ragiona un pò con quel cervello che ti ritrovi: quindi secondo te dovrei dire per forza che Heavenly Sword è il miglior gioco del 2007 graficamente parlando??? Ma STIAMO SCHERZANDO??? Premettendo che il mio messaggio di prima scaturisce ovviamente da un mio pensiero e quindi ci metto un bellissimo "IMHO", se sapessi di che gioco io stessi parlando (Lost Odyssey) avresti risparmitato quel tuo commento del cavolo, perchè tecnicamente parlando Lost Odyssey fa mangiare la polvere ad Heavenly Sword e te lo possono confermare anche altri. Se fosse stato il contrario l'avrei detto apertamente. Vogliamo poi mettere Bioshock? Per favore... quindi la prossima volta che posti cercando di insultarmi vai prima nella sezione console (dove mi conoscono) e fatti un bel giretto e vedi chi i funboy e chi non lo è. Ma poi, cosa ci si può aspettare da un nuovo arrivato con appena 100 messaggi... vabbè lasciamo stare.
Dici di non voler passare per fanboy e continui a postare come tale? Lascia stare i paragoni piuttosto... oltretutto con un altra console...
Ripeto, 1 cosa è muovere 4 personaggi, un altra 100 (la potenza la devi dividere per la quantità di cose che si muovono sullo schermo).
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:11   #20
psychok9
Senior Member
 
L'Avatar di psychok9
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Messaggi: 7332
Quote:
Originariamente inviato da kelendil Guarda i messaggi
Ma, prima di commentare, aspetterei che uscissero... ho seguito entrambi i titoli, sono due cose un pochino diversi, e molto dipende dai gusti... E esprimiti in modo civile, che diamine... Oppure perchè ho meno di 300 messaggi non posso dirti che scrivi come uno scaricatore di porto?
Oltretutto paragona 2 giochi pesantemente diversi, e chissà come mai prende 2 volte di riferimento la x360
E ignora nel commento la fisica e tutto il resto...
__________________
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1