|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21987.html
Heavenly Sword, in seguito ai posticipi di MGS 4, Gran Turismo 5, Final FantasY XIII, è il più importante titolo PlayStation 3 del 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: luogo coperto da adsl :D
|
Lo stile di gioco a sentirne parlare dovrebbe esser uguale alla saga dinastiny warriors...e sinceramente a me non è che ha appassionato molto...poi certo, una bella storia, una bella grafica, una bella gnocca può risollevare la cosa ma di certo se non mettono altro al gameplay potrebbe risultare un titolo piatto, e mi dispiacerebbe per la ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Il 26 Luglio forse viene rilasciata la demo su PSN Store!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
la grafica non è male ma 2000 personaggi su schermo in real time è un po'
difficile da credersi, dai, saranno 200... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
credo che se il creatore ha detto 2000 probabilmente saranno 2000..cioè dato che il gioco uscirà a breve ci sarà stato qualche problema risolvibile per mettere la folla..
però anche a me sembra strano..probabilmente saranno 200..boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
sono l'unico a credere che chi cura la grafica dei videogiochi non ha mediamente capito una cippa?
mille mila miliardi di poligoni e non sanno manco usare i colori. le due immagini saranno ricchissime a livello poligonali ma nel complesso fanno assolutamente schifo... è da 10 anni che sostengo che dovrebbero puntare su due cose e dimenticarsi completamente di una: 1) colori: è la cosa che risulta più fasulla in un'immagine renderizzata di un gioco 3d. si prenda uno screenshot da un gioco e una foto reale di qualcosa che assomiglia per rendersene conto... 2) motion blur. la televisione lavora a 25 fotogrammi al secondo, rendiamocene conto. e ci risulta più fluida di un gioco che ne va a 100. perchè? perchè un fotogramma catturato da una telecamera HA UN TEMPO DI ESPOSIZIONE. questo vuol dire che non cattura un ISTANTE ma UN PERIODO (piccolissimo, che so, un 50esimo di secondo)... invece nei giochi ci sono voluti decenni prima di pensare di metterci il motion blur, e ci vorranno ancora anni affinchè diventi una cosa normale, proprio perchè lo si vede come "qualcosa in più", mentre è fondamentale per rendere il movimento reale. un cubo che si sposta in aria senza motion blur è FINTO, con il motion blur è REALE (a livello di percezione) 3) la cosa di cui bisogna completamente dimenticarsi: i poligoni, come ho già detto. un modello colorato male e senza motion blur è FINTO anche se ha dieci miliardi di poligoni. non siamo negli anni '90, di poligoni ne abbiamo comunque a iosa... e se il modello di un personaggio è composto da 10 mila poligoni al posto di 100 mila, cambia fondamentalmente niente. cambia se ti metti a guardarlo da vicino, con calma e con lo spirito del grafico 3d... ma in un gioco in cui si muove tutto.. su, perfavore... invece se i colori, le luci, le ombre fanno schifo si vede eccome. così come se si muove a "scatti" al posto che lasciare la "scia" come qualsiasi cosa nel mondo reale. insomma, come al solito per me il problema è che chi è al dentro di queste cose è troppo al dentro e non vede la cosa nel complesso... per cui tutti a puntare ad avercelo più lungo, e poi del risultato... chissenefrega |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
"Graficamente, d'altronde, Heavenly Sword costituirà certamente un punto di riferimento tra i giochi rilasciati nel 2007."
Ci credo poco, con altri titoli in uscita (Lost Odyssey su tutti) da questo punto di vista non verrà cagato manco di striscio, poi chissà, magari si rivelerà anche un bel gioco (anche se a me i giochi tipo 99 Nights non mi piacciono proprio).
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma uscirà prima opoi anche per pc?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Heavenly Sword ha una grafica spettacolare e con animazioni cinematografiche (hanno lavorato a tutti i movimenti degli attori veri). p.s. OT: Ho visto il video ed è davvero bello, mi ricorda molto Final Fantasy. Forse a Gennaio, quando penso avranno risolto i problemi, prenderò sia X che questo gioco. Ma da quel poco che han fatto vedere in real-time, il carico è molto diverso. Heavenly Sword deve muovere centinaia di personaggi sullo schermo, ha una fisica degli oggetti molto evoluta... Imparagonabile...
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 17-07-2007 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
D'altronde far muovere 10000 poligoni o 100000 fa una bella differenza di carico sull'hardware. Lo si può notare in giochi dalla grafica paragonabile ma che girano molto più fluidi di altri. Ok che su una PS3/Xbox360 problemi di CPU/GPU non ne hai, però è lo stesso criterio di progetto e sui PC PESA! Non possono pretendere che la gente spenda 2000 euro l'anno...imparino a lavorare c&%$£! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
No, mai, è solo per PS3 (Ninja Theory sta sotto Sony)
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
dagli screens sembra prince of persia con un pacco di hdr in più....bah non mi dice nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
DenFox vacci piano, sennò passi dalla ragione al torto!
E poi come funziona 'sta cosa: chi ha più messaggi ha "più ragione assai"? A saperlo, ora mi metto a scrivere "quoto" in ogni discussione, così in capo ad un mese divento re dell'universo!
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non avrà ragione automaticamente, ma almeno merita rispetto
![]() Ah questi giovani d'oggi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() http://www.ninjatheory.com/index.php...d=37&Itemid=59 Addirittura Ninja Theory aveva progettato di continuare a produrre per Microsoft, anche se poi SCEE è riuscita a convincere la software house inglese a farne un'esclusiva ps3 l'anno scorso. HS è un'esclusiva microsoft soffiata da sony. Originally in development to be released on the Xbox 360, Microsoft passed on the title, which was later picked up by SCEE[3]. After its showing at E3 in 2006, the game was nicknamed "Goddess of War" by various game critics due to its similarities to the game God of War.[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Heavenly_Sword
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 17-07-2007 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, 1 cosa è muovere 4 personaggi, un altra 100 (la potenza la devi dividere per la quantità di cose che si muovono sullo schermo).
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E ignora nel commento la fisica e tutto il resto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.