|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Controllo remoto tramite explorer
Ciao, avrei la necessità di poter controllare un pc in remoto tramite internet explorer, cioè che il software lo installo sul pc da controllare, ma non sul pc che si connette in remoto, mi spiego meglio.
Ho un pc che lo chiamo "pippo", su cui vado ad installare il software (free sarebbe l'ideale) per il controllo remoto. Da un qualsiasi pc che abbia una connessione ad internet (pc lavoro, internet point...) vado a lanciare il sotware, ma non installare (non credo che posso installare software a piacimento in un internet point) , non so che giri su una pen drive ad esempio e tramite la finestra di IE mi collego al pc "pippo". E' possibile tutto questo? Come sempre grazie!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
Quote:
P.S. Ricordati di usare password "forti"
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
ultraVNC è anche portable... non è necessario installarlo nei pc (parlo del client), basta solo eseguirlo
e anche il server è portable (ma non l'ho mai provato). comunque ilpastore, m'è dispiaciuto per l'altro post... è stato censurato troppo frettolosamente
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, chiedo scusa per la c.....a!
Ulteriore domanda, se volessi accedere ad un pc che è sotto dominio nt ma conoscendo l'ip della connesione e l'ip della macchina (ese: 212.56.34.2 indirizzo connessione e 192.168.1.10 indirizzo pc cliente) come devo scrivere nella finestra di vnc? 212.56.34.2/192.168.1.10::80? Grazie
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
pero' non è una idea molto felice installare una vpn, specie sulla 80 web, in chiaro, perchè avrai cmq una connessione sniffabile quando avviene e soprattutto un login visibile che puo' risultare ghiotto in caso di scoperte vulnerabilità: insomma, andrebbero messe delle restrizioni almeno sul pc destinazione (il suo dominio ad esempio o l'ip se fisso) oppure farlo girare tramite cifratura ssh Quote:
censurato lo sarebbe se fosse stato eliminato: ad ogni modo il topic è durato poco perchè ho contribuito io a segnalarlo celermente: il regolamento non consente agli utenti di aprire discussioni che, pur di comprensibile contenuto, sono completamente OT con l'argomento della sezione ed anche un intervento al suo interno avrebbe avuto poca fortuna: se vogliamo parlare di queste cose facciamolo per altra via o altre sedi o almeno chiediamo prima a un mod, l'unico autorizzato ad aprire topic di questo tipo Quote:
si ma solo se la porta 80 è nattata verso 192.168.1.10 e questo lo si puo' fare solo dal router/dominio: insomma occorre che ci sia una porta aperta sulla rete del dominio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OT
Mi riservo il diritto di replica per me stesso e non replico.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho pravato, ma non riesco a connettermi....help me
Per ILPASTORE: ma ho alzato un polverone con questa domanda o è riferito a qualcos'altro?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa, era in risposta di stev-o
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.