|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
Esistono monitor da 22" o superiore 4/3
sapete se esistono monitor di 22" o anche + che non siano wild screen?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() dipende quanto vuoi spendere... puoi pensare ad un vecchio crt sony ad esempio oppure sugli lcd ne hanno recensito qualcuno su tomshw... mi pare fossero 4/3 il punto è l'utilizzo... il fotoritocco richiede determinate caratteristiche... il gaming alte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
l'ultilizzo è quello classico internet etc..non ci gioco mai, lavoro con i vari sequencer come acid pro quindi mi basta poco ... è soltanto che voglio un monitor gigante.. avevo pensato anche ad un classico tv lcd da 32" ma non so se veramente riuscirò a vederlo bene, voi che dite? a casa ho un tv/lcd 32" della lg ma collegandolo al pc non riesco a trovare un risoluzione decente..
Ultima modifica di ginnolo : 16-07-2007 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
hai provato con l'uscita tv o con la vga? usare risoluzioni del cavolo che sfruttino la risoluzione nativa del televisore?! un monitor oltre i 22" mi sa che costa un macello cmq... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
lo vedo tutto allungato e distorto, se ricordo bene come se ci fosse una retina , l'ho collegato con il vga ma la risoluzione della tv non ricordo è un hd ready questo l'ho provato quasi un anno fa perchè volevo metterlo al posto del monitor, questi giorni vedo di rifare una prova, cmq visto che mi dici che i monitor oltre 22 pollici costano tanto mi fa capire che non va bene collegarci un classico tv lcd da 32" di quelli che costano sulle 600-700 euro giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in monitor.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
si , esistono, sono i crt piatti prodotti dalla mitsubishi/nec ad esempio, con tubo diamondtron
![]()
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
forse intendevi dire wide screen
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
c'era quello della Sony a 24" ma ormai non è più in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.