|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
utorrent errore ridondanza ciclico
Ciao a tutti ieri x la 1 volta ho avuto questo problema .utorrrent non riusciva ad avviarmi un file lo controllava e poi dava questo errore di rid ciclica..Stranamente il controllo di altri 4 file è andato alla perfezione ma questo no, arrestato:errore di rid ciclica .ho forzato il controllo del file altre volte col risultato di schermata blu di errore .qui ho spento subito e riavviato .al riavvio (windows xp sp2) mi diceva di aver riparato un errore grave! qualche suggerimento .consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
mi sa che il tuo hd è un po danneggiato
da quanto non formatti? molti problemi di questo tipo sono dovuti al file system. cmq, cancella il file da utorrent e riscaricalo. oppure vedi se te lo fa copiare in un altra locazione, cancelli il torrent,riapri il torrent e setti la nuova locazione
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Quote:
a me è già la seconda volta che dà l'errore di ridondanza e ogni volta forzo l'avvio... per ora sembrerebbe andare.. non ho idea di cosa ne uscirà fuori però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Però un controllo all'HD lo farei.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.