|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
[CL+SPED] MAC MINI G4 1.46
Attualmente in uso e perfettemante funzionante e usato per sviluppo web.
Semplicemente perfetto. Non + in garanzia .. ma ve lo garantisco io Il Mini G4 ha le seguenti caratteristiche: APPLE MAC MINI G4 1.46 1GB DDR400 Disco rigido da 80GB COMBO DRIVE DVD-CDRW ADATTATORE DVI-VGA Software Apple originale a corredo Completo di scatole, imballi e manualistica. TUTTO IN PERFETTO STATO E FUNZIONANTE TENUTO BENISSIMO. Vendo poichè mi sto trasferendo fuori dall'Italia e sto vendendo un pò di roba. Rimesso in vendita: 27 Settembre 2007. Prezzo Euro 380,00 + spese di spedizione -> 350€ + ss -> 330€ + ss PS: versione senza (No) Blutooth & Wifi (potete usare chiavi usb) Software Apple Mac Os Originale 10.3 e iLife del Mini, e Mac Os 10.4 comprato successivamente. Altro software installato disinstallabile a richiesta. Possibilità di richiesta di Formattazione e Reinstallazione Ex-Novo. =============================================================================================== REGOLE - QUELLE di HWUP!! + - Non prediligo consegna a mano, per me è uguale vedermi di presenza o andare a spedirlo. - Spese di spedizione a carico vostro. Non mi assumo nessuna responsabilità per danni provocati dal corriere e/o dalla spedizione. - In vendita anche altrove e tramite diversi canali e quindi - Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita in qualunque momento. - Offro e pretendo massima serietà - Code non oltre le 24 ore se possibile plz... - Non esitate a contattarmi in pvt per qualsiasi informazione approfondita. Ultima modifica di gr@z! : 27-09-2007 alle 16:23. Motivo: Ribasso prezzo. Rimesso in vendita: 27 Settembre 2007. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
io mi fermo a 300 + spese
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusa, eventualmente si può montare una scheda airport per il wi-fi? Che modello é? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
...
Quote:
(possiamo dire che questo modulo somiglia ad una mini-pci per notebook) Ad ogni modo io ti consiglio (come feci io per diverso tempo) di usare chiavette USB compatibili e via. Effettivamente le ultime tre cose da poter moddare e/o sistemare e/o aggiungere in qst mini son proprio la scheda Airport... ed eventualmente 'pompargli' un HD + capiente (due anni fa un HD da 80 era quasi il massimo).. e proprio volendo anche il lettore combo (sostituendolo con un superdrive), per il resto (RAM e/o CPU) Lui è e resterebbe così. (Per la cpu poichè il modello appena successivo nonchè l'ultimo g4 fu il 1,5Ghz e capirai va uguale al 1,46..., per la Ram poichè in qst generazione di mini c'è un solo slot di normalissima DDR ram, personalmente aumentata al suo massimo con un banco da un giga). La generazione del Mini in questione è questa: http://support.apple.com/specs/macmi...mini_orig.html Il mio modello fu una modifica BTO del modello base (lo noti dal fatto Airport appunto, dall'HD e Lettore combo piuttosto che DVDRW) dove io chiesi il BTO su cpu e ram e HD. (cosa ridicola a pensarci "col senno di poi".. perchè risparmiai una 50ina di euro per non prendermi il modello già fatto col superdrive e Airport da 1.46 che nel mini non mi interessavano.. LOL, ma mi ricordo che decisi, cliccai, comprai! Ricevo diverse offerte.. però mannaggia la gente lo vuole regalato.. Il prezzo è trattabile.. ma poca roba.. piuttosto che regalarlo lo vado a piazzare in casa in campagna e lo do in pasto a mia madre... LOL. Spero di essere stato di maggiore aiuto. Ciao Ultima modifica di gr@z! : 19-07-2007 alle 05:06. Motivo: Precisazione tecnica. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...
Ah.. se a qualcun'altro potesse interessare..
(visto che me lo hanno chiesto in tanti).. SI! E POSSIBILISSIMO INSTALLARE DELLE DISTRO LINUX!! Personalmente testate la ubuntu per PPC e la CentOs per PPC. Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cervia
|
Interessato, quanto sei disposto a trattare?
|
|
|
#7 |
|
|
stasera quando torno magari ne riparliamo... però la mia offerta non può salire + di tanto
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[OT]
Quote:
Auguri!
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace sia svenderlo, ma anche farli fare una futura muffa, visto che son sicuro che trasferendomi io, la muffa la farebbe.. però non escluderei di tenerlo e poi è talmente mini.. che casomai potrei portarmelo dietro.. lol Per il "giusto" intendo che posso scendere bruscamente sino a 350€ (SS vostre), sotto questa soglia ME LO TENGO!!! A Voi... Quote:
Sono troppo europeista, italianista, Sicilianista e comunista per vivere "benissimo" negli states... |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...
Aggiustamento del prezzo.
PS: E' il prezzo finale! Per chiunque aspetterà un ulteriore 'calo', a quel punto me lo tengo. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Questo più conguaglio interessa? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mannaggia.. ma lo sai che ci ho pensato per una mezz'ora buona, vedendo info e altro? Però effettivamente penso che da un cassetto di casa tua, finirebbe in un cassetto da qst parti.. poichè non necessito moltissimo di GPS, lo farei per sfizio e per poter pensare di avere avuto un GPS. Cmq stupenda proposta, grazie! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
) ti segnalo che l'altro navigatore che uso adesso (tom tom official ricevuto in regalo poco dopo l'acquisto), che poi e' concettualmente identico al coso di cui sopra con su il tom tom, e' il trionfo della giustizia e del bene sul male e i continui smarrimenti stradali. ![]() Magari rientro piu' avanti con una offerta solo cash. Gl & up. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
PVT
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
...
Ancora disponibile e prezzo finale e ribassato.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
coda a 300 + spese
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
[...]
Disponibile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

) ti segnalo che l'altro navigatore che uso adesso (tom tom official ricevuto in regalo poco dopo l'acquisto), che poi e' concettualmente identico al coso di cui sopra con su il tom tom, e' il trionfo della giustizia e del bene sul male e i continui smarrimenti stradali.