|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
cod2 patch 1.3 e ati 1950 pro
salve a tutti sto giocando a cod2 a 1024*768 tutto al massimo, però nella seconda missione, appena esco dalla stanza perterra vedo il pavimento a scacchiera! non capisco perchè mi debba fare questo errore di visualizzazione ho provato in diversi modi ma non si vuole togliere che faccio!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
che versione di drive utilizzi??
prova a mettere gli ultimi con il catalist control center!! poi fai una cosa installa ati tray tools cliccaci su e metti max performance..e inverti con max quality almeno capisci se è un problema di inpostazioni....o in alternativa togli le ombre aumenta la risoluzione a 1280!! assicurati di aver messo il rendering a dx9 e utilizza texature al massimo..tanto la 1950 con cod 2 nn dovrebbe avere problemi di prestazione!! prova ancke a muovere le luci dinamiche (sempre che cod2 porta questa opzioni ora nn ce lo presente) fai sapere!! ciao
[email protected] cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - Gigabyte 7950 --Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho smanettato sulle configurazioni, e mi sono accorto che devo mettere come formato schermo predefinito, perchè se metto automatico mi appaiono puntini neri nel cielo, popi per il resto ho cambiato di tutto ma il problema rimane |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
ciao allora....una domanda che ankora nn ti pongo..ma che sistema utilizzi?
vista o xp? fai un test con 3dmark 2005\6 e vedi se fa i stessi difetti...con ati tray tools prova a fare il test artefact e vedi se trova qualkosa.. scarica il pacchetto directx9 più aggiornato possibile...(sempre che tu utilizzi xp) fai sapere ciao
[email protected] cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - Gigabyte 7950 --Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho installato ati try tools ma non mi dava errori !!!!
spero tanto che non sia danneggiata la gpu oppure la memoria!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.

Gigabyte 7950