|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Forse cambio a fastweb
Raga mi hanno proposto di cambiare a fastweb perchè per tutta la linea telefonica compreso internet, spenderei 170 euro invece dei 240 euro che spendo con telecom. Ora ho alice adsl 4 mega e non è che mi trovi proprio tanto bene anzi... Però io siccome gioco con il Live della 360 quindi ho sentito che fastweb è nattato e non si gioca molto bene... C'è un contratto per non avere problemi a giocare online (sia su pc che su xbox360)? Mi consigliate di passare a fastweb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per il p2p usando emule adunanza 3.14 Fastweb è la + veloce non cè paragone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
IMHO Fastweb vale solo per la fibra. Le loro adsl, come tutte quelle degli altri operatori, fanno c4g4r3!
Tutto IMHO, ovviamente. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come faccio a sapere se la mia area è abilitata per la fibra ottica? E in pratica cos'è? Ci vuole un abbonamento speciale per averla? Quanto down e up avrei con la fibrA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
dipende da una miriade di fattori di sicuro meglio di telecom e altri in ws(scartata la 2mbit)
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
2) puoi tranquillamente giocare online su server pubblici o su server privati hostati sia su rete interna sia su rete esterna; puoi hostare tu su rete interna senza alcun accorgimento; invece se vuoi hostare per utenti esterni alla rete Fastweb devi utilizzare, come ti han suggerito, Hamachi 3) la copertura e le opzioni disponibili le puoi verificare sul sito fastweb.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai il test e dicci cosa ti appare alla fine. http://it.wikipedia.org/wiki/Fibra_ottica Sono 10Mb, distribuibili tra download e upload. Inoltre, la fibra ha il vantaggio di essere stabile, e di avere un ping infimo( sotto i 10, leggo)
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 14-07-2007 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
il primo link nn funziona
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Fastweb è un ottima scelta dalla 6megabit in su per game online ping molto basso
Io uso Fastweb fibra ottica il mio Ping 10-15ms Pero il ping delle adsl Fastweb dalla 6megabit in su è buono ai livelli di NGI ![]() IL ping di Fastweb è uno dei migliori che sia Fibra o adsl L'unica che tiene il passo secondo me è Tiscali adsl Gaming quella da 10megabit in modalità Fast e quella da 12megabit con 1megabit in upload Ultima modifica di beejey : 14-07-2007 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo scusa agli altri per l'errore. Ho corretto, comunque. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io credo che certe opinioni, se non suffragate da prove o fatti concreti, si dovrebbero tenere per se, altrimenti si rischia da fare Cattiva Informazione le adsl dei nostri Isp faranno pure c4g4r3, ma c'è chi si salva o è migliore dell'altro.. Tutto questo ovviamente IMHO, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anche a me hanno fatto l'offerta a 170 tutto incluso...però è un adsl a 2mb in wholesale con centralina loro, che dite?
Il prezzo ed il fatto che la centralina sia loro (quindi tempi più brevi per la risoluzione dei problemi) mi attira ma non so se poi la linea sia effettivamente migliore o a parei della mia libero. Ma soprattutto poi non vorrei ci fossero rogne ad hostare o giocare online. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Il problema è che da me arriva solo la ws...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Con FASTWEB Easy hai una connessione ADSL ad Internet fino a 2Mb/s in ricezione e fino a 512 Kbit/s in trasmissione senza pagare il canone Telecom.
Mi sa che non c'è la fibra eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() ![]() State attaccati al tel 24 su 24H ![]() Con la tutto incluso di alice (adsl a 2 mega e chiamate illimitate sia urbane che interurbane) staresti sotto le 100,00 e a BIMESTRE... Alla cifra che paghi te già ero sotto i ponti... ![]() E lascia perdere fastweb che son ladroni peggio di TL ![]() Minchia 170 e al mese??? e vi lamentate di TL..... ![]() Ma che cavolo di tariffe ti scarti.... Ultima modifica di Ferdy78 : 14-07-2007 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
E' proprio l'offerta che mi hanno fatto e sto cercando di capire se vale la pena accettarla o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.