|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Netgear Kit: DG834GIT Acquisti e Dubbio
Io non riesco a capire se esistano differenze di sorta tra il DG834GT e il modello DG834GIT. Ho cercato, ma non sono riuscito a capire.
Inoltre, io sono interessato all'acquisto di questo prodotto... qualcuno lo possiede o lo ha provato? giudizio? Fate conto che ci devo collegare, sulla line ALICE ADSL 2 Mega, due pc (uno solo che usa estremamente internet, l'altro poco o niente), saltuariamente NDS e WII, e il portatile. Inoltre, i due pc di sopra, ce li collego ethernet (ho scelto questo, xkè ho bisogno anche di un Router), WII, NDS e il portatile li collego, rispettivamente, i primi due col loro sistema, l'altro con la WIFi usb che esce nel netgear kit. Che ne pensate? Consigli da darmi? Grazie per le info.
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
A parte che ci sono 3 thread che lo spiegano, diciamo che il GT è migliore del GIT per motivi hardware (chip).
Ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Borgomanero(NO)
|
Il migliore e' il Netgear DG834GT che e'migliore nel software e nel CHIP come dicono e viaggia in trasmissione WI-Fi fino a 108mbps , molto bello e facile da istallare e non si scollega mai dala rete a differenza degli altri router.
Ciao.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
questo topic non sa da fare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
discussione ciclica
e il link della signature dell'autore sul cacathread non porta da nessuna parte
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.