|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Quanto potrebbe costare una tenda per due persone?
Come da titolo,Quanto potrebbe costare una tenda per due persone?? la più economica e la più comoda...
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ti ho risposto dall'altra parte.. cmq fatti unire le discussioni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Per stare comodi in 2 prendi una tenda da 3 persone (a meno che tu non debba ridurre al minimo il peso). Poi bisognerebbe sapere dove vuoi campeggiare, se prevedi di usarla spesso anche in futuro e come viaggi (macchina, moto, treno...). Per dire: se viaggi in auto (quindi non hai limiti stringenti di peso), campeggi in luoghi poco piovosi e non hai intenzione di usarla spesso in futuro (quindi non ti interessa che sia robusta e assolutamente impermeabile, anche perchè alla peggio la roba la puoi mettere in auto) allora potresti spendere anche meno di 80-90€ per una igloo con piccola veranda.
Ultima modifica di Satviolence : 14-07-2007 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non trovo l'altra... x Stefyna.Giorginho Comunque bisogna sapere: - dove, quando e per quanto tempo la userai - se la userai ancora nella vita - cosa dovrà starci dentro
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ziozetti, era in piazzetta. non so se l'hanno eliminata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
io ho comprato per quest'anno una ferrino summertime, 3 posti, doppia abside, 3 stagioni pro, a 110€.
ci starò 20 giorni alle Eolie con la mia ragazza e conto di usarla anche in futuro. Dopo averla presa e montata a casa, passai da Decathlon e c'è una differenza abissale ![]() cmq nell'acquisto è sempre da considerare l'uso che se ne farà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.