|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Pulire gli ugelli di una Epson
Ok so che potrebbe essere da pazzi, ma tanto o la butto o ci provo.
Ho una Epson Stylus Color 800 e il nero non stampa piu' per nulla, anche se la cartuccia e' nuova. Il colore va', ma fa qualche righetta. Se io volessi provare a pulire e disintasare gli ugelli come devo fare? AIUTATEMI! ciao Cimmo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Insomma sono riuscito ad arrivare agli ugelli, li ho puliti con un fazzoletto imbevuto di alcool, ma niente da fare.
Possibile che nessuno l'abbia mai provato? Come si fa a pulire i minuscoli ugelli? ciao Cimmo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bergamo
|
Se fai un search dovresti trovare molti topic al riguardo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Beh Cimmo io ho una Photo 700 e ho comprato una cartuccia di solvente. Serve a "spilare" gli ugelli oppure a svuotarli di inchiostro quando non la devi adoperare più e con me ha funzionato alla grande: la Epson è tornata a stampare come nuova.
Cmq mi sembra che la tua abbia delle "croste" non indifferenti! Considerato che le cartucce in questione costano una ventina di migliaia di lire ti conviene provare ugualmente. OSMIUM. TURRIS DAVIDICA ORA PRO NOBIS. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Yeppa!
Ho risolto da solo smontando e iniettando ammoniaca negli ugelli. L'ho postato anche in altri thread, spero che tutti quelli che hanno questo tipo di problema facciano come me. Ci si perde un po' di tempo, ma si risparmiano soldi e si ha anche qualche soddisfazione! ciao e grazie a tutti Cimmo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Guarda un po' qua e dimmi se e' abbastanza esaustivo senno' fai pure delle domande!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=152664 ciao Cimmo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.