|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
moto gp e ragazze ombrello
ola a todos,
domandona tecnica sulle ragazze ombrello di motogp. il mio ragazzo vorrebbe avere riscontri su quanto sostiene: è vero che il dottor Rossi ha sempre la stessa ragazza ombrello in tutti i gp, come Stoner ha sua moglie, mentre gli altri la cambiano a seconda del paese che ospita gli eventi? Vi risulta? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ora non sono sicuro che gli altir cambino a seconda del Gp
ma sicuramente Rossi ha sempre la stessa,Stoner sua moglie e anche Hopkins ha sempre la solita bella mora Mi sa che alla fine avranno tutti sempre la stessa che si è affezionata ![]() Aspettiamo gli esperti,in effetti ora sono curioso anche io
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
tanto è vero che 4-5 anni fa chiesero alla sorella molto gnocca di un mio amico se voleva andare lei a fare la portaombrello al mugello. cambiano da gp a gp.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hopkins ha sempre questa
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Che topa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
spero per lui che non gli regga solo l'ombrello.........
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
comunque nella photo gallery di motogp.com qualcosa si trova,c'è uno speciale paddock girls per ogni gp
tipo in china http://www.motogp.com/en/motogp/moto...=photo_gallery (pagina 2) erano tre quarti cinesi Mi sa che anche Hopkins la cambia la donnina..però io quella l'ho già vista 3-4 volte ![]() ecco il retro di una kawasaki
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 11-07-2007 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
...vedo pareri contrastanti su Rossi!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Secondo me è sempre la stessa,la biondina
Ma alla fine mi sa che vanno un po' a turni quelle degli altri ![]() cioè apparte Gp particolari tipo china dove erano praticamente tutte cinesi negli altri gp ritrovi le stesse ogni 2-3 gare.. almeno così sembra dalle foto
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Chiamalo scemo!!!!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
w le more
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
in un thread del genere nessuno che grida foto o robe simili
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
FOTOOOOOOOOOO
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.