|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
[Me+sped]Vendo:MSi k8neo2/A8v deulxe/4000+/2x256mb kingston hyperX e altro ancora
Come da titolo vendo
- Scheda madre asus A8v deluxe rev 2 la mobo è in condizioni ottime si presenta come nuova! La vendo completa di tutti gli accessori e la scatola; la mobo è la rev 2 che al contrario della rev 1 ha la possibilità di settare le frequenze di agp e pci e quindi permette un buon overclock ![]() Venduta a biffuz - Kit di ram 2x256 kingston HyperX pc3500 ottimo kit di ram fornite di fabbrica con dissipatori passivi in alluminio di colore blu certificate dalla kingston per reggere i 434mhz(2x217)con buoni timing...ma fanno molto di più sia rilassando i timing sia overvoltando, montano i chip ch5 che sono simili ai più blasonati chip bh5 soprattutto per il fatto che reggono forti overvolt e che tengono timing bassi! le ram sono complete di scatola e si presentano in ottime condizioni 40€ + SS ![]() - dissipatore per socket A in alluminio 5€+ss - Scheda madre MSI k8neo2 platinum scheda che non ha bisogno di troppe presentazioni, credo la migliore in assoluto su socket 939 con bus agp...la mobo si presenta in ottime condizioni con la scatola manuale e tutto il testo come uscita da negozio venduta a Nikesi - processore amd athlon 64 4000+ core San Diego ottima cpu capace di prendere in scioltezza i 3Ghz con un basso overvolt cpu sprovvista di confezione. venduta a Nikesi Code: Nikesi= Sandiego+MSi fantacalcio:msi k8neo2 biffuz. asus a8v deluxe 1pixel: asus a8v deluxe Regole: 1) pagamento anticipato tramite ricarica post pay; 2) precedenza assoluta per i blocchi e poi per la consegna a mano; 4) vendo la cpu esclusivamente in accoppiata con una delle due mobo; 3) si raccomanda la massima serietà per le mie referenze guardate le mie trattative in firma; 4) non inquinate il 3d postate solo se veramente interessati; 5) In vendita anche altrove; 6) se avete osservazioni da fare sui prezzi mandate pvt. 7)Se volte fare offerte mandate PVT non scrivete nel 3d!. Per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione ![]() Detto questo, a Voi ![]()
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 17-07-2007 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Coda scheda madre MSI K8N Neo2 Platinum e San Diego 4000+ ...
Scambio a mano ... Inviato MP ...
Concluso positivamente con: Alkaiser, _andrea_, ciriccio, ciufoligo, Darka, doriz, Drakknar, eliogolf, Ex-Scudo, ezekiel22, fede27, frengo_frengo, gigo979, Grave Digger, kean3d, klimt78, IronHead, LotharInt, lp40, makio, Mandrake18, marco a, mickyjenny, morpheus89, mstella, r32, Retro84, rikysat, Ryu Hoshi, Sammy.73, samu84, sc82, Secret3001, Squilibrì, tarmak, TexV, TheBoss0310, TheDoctor_74, Trapana, Vastx, V4n{}u|sH, 330xd, ~{FoREvEr}~ Ultima modifica di Nikesi : 13-07-2007 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
coda msi
sono interessato alla msi k8neo2 ma (link rimosso)
è 46,5€ iva compresa e senza iva 38,75€ quindi direi che è un po' cara da regolameto. In realtà era un' altra Mobo, mi scuso per la svista Ultima modifica di fantacalcio : 12-07-2007 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
1) Postare link diretti ( vietato ) 2) Sbandierare un presunto prezzo da regolamento linkando tutt'altra scheda madre mi sembra francamente troppo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e mi sa che ieri ero veramente fuori per nn accorgermi che era un' altra mobo... me ne scuso! resto in coda per la scheda! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda per 4000 con limatina
concluso positivamente con molti tra cui testasemidura, deviljack2, caino01, Z4ever,ercagno,leatherscraps, e moltissimi altri Ultima modifica di marcuspe : 12-07-2007 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"se avete osservazioni da fare sui prezzi mandate pvt" dico ragionate prima di scrivere sui forum ![]() Quote:
per ora non limo il singolo pezzo ma solo se vendo blocchi e cmq la cpu la vendo solo in abbinamento con una delle 2 mobo |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi sono già scusato dell' errore, spero che tu non abbia letto le mie scuse prima di dire ciò, perchè non è mia abitudine scrivere senza prima ragionare, ma può capitare di sbagliare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente svegliarsi la mattina e vedere che nel proprio post di vendita un utente mi ha segnalato un prezzo di un altra mobo attribbuendolo alla mia non rispettando le regole che avevo messo(e penso anche il regolamento del forum), e un altro che mi fa un offerta 13€ inferiore a quella che avevo detto io scrivendo chiaramente che per le offerte mi dovete mandare un pvt, la cosa mi disturba un pochettino...capiscimi cmq finiamola qui... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Resto in coda! ![]() Ultima modifica di fantacalcio : 12-07-2007 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sono interessato alla Asus A8V Deluxe al tuo prezzo, se ha la mascherina per le porte sono pronto a concludere!
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Tricase... sulla punta del tacco.
|
coda per asus A8v deluxe rev2
disponibile a concludere anche subito fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Perfetto! Allora sono pronto a concludere. Ti mando un PM
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
praticamente concluso con l'utente biffuz
![]()
NGAME- Soluzioni per l'intrattenimento. LASERTAG.NET - Sistemi Lasergame e Lasertag progettati per il business e per lo sport Ultima modifica di DJnat : 13-07-2007 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scheda madre asus a8v deluxe venduta a biffuz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
novità su Nikesi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si praticamente la roba è già sua dobbiamo solo metterci daccordo dove vederci
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.