Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-07-2007, 14:10   #1
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
[RO+FE+sped] cerco dissi x CPU: zalman, thermaltake, arctic cooling

salve!
cerco uno tra questi dissipatori per cpu AMD Athlon 64 socket 939 (sistema in firma):
Zalman - Fatal1ty FS-C77
Zalman - CNPS7700-AlCu LED (led rosso)
Thermaltake Ruby Orb CL-P0391
Thermaltake Silent 939 Ke CL-P0200
Arctic Cooling - Alpine 64
Arctic Cooling Silencer 64 Ultra TC
__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline  
Old 10-07-2007, 15:19   #2
opendoor
Senior Member
 
L'Avatar di opendoor
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Messaggi: 5827
ho l'ultimo della lista, mai usato.
__________________
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c
VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net
HWProject su hwbot Bench per cpu Retroclocking
opendoor è offline  
Old 10-07-2007, 17:35   #3
ale.na
Senior Member
 
L'Avatar di ale.na
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 697
se ti serve ho un cooler master hyper 6 con ventola enermax silenziosissima

ciao ciao

alessio
ale.na è offline  
Old 11-07-2007, 09:15   #4
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
UP!

Quote:
Originariamente inviato da ale.na Guarda i messaggi
se ti serve ho un cooler master hyper 6 con ventola enermax silenziosissima

ciao ciao

alessio
No, non sono interessato! Molto ingombrante e a me non servirebbe più di tanto una tale potenza dissipante! grazie comunque per l'interessamento...

Quote:
Originariamente inviato da opendoor Guarda i messaggi
ho l'ultimo della lista, mai usato.
Ok, terrò presente! Intanto aspetto se qualcun altro si fa avanti.
Sono interessato soprattutto allo Zalman CNPS 7700-AlCu LED
__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline  
Old 11-07-2007, 14:31   #5
ariakasneverborne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: castiglione (TO)
Messaggi: 293
ho uno zalman cnps 7700 alcu se interessato mai usato e completo di scatolo e accessori
30€+ss
ariakasneverborne è offline  
Old 12-07-2007, 00:40   #6
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da opendoor Guarda i messaggi
ho l'ultimo della lista, mai usato.
a quanto lo vendi?

Quote:
Originariamente inviato da ariakasneverborne Guarda i messaggi
ho uno zalman cnps 7700 alcu se interessato mai usato e completo di scatolo e accessori
30€+ss
beh, direi che poichè è usato ti propongo 30€ con raccomandata inclusa.
__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-

Ultima modifica di omino_duff : 12-07-2007 alle 00:42.
omino_duff è offline  
Old 12-07-2007, 08:01   #7
luise
Senior Member
 
L'Avatar di luise
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Messaggi: 5650
Thermaltake SilentTower 22€ + ss
__________________
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline  
Old 12-07-2007, 08:32   #8
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da luise Guarda i messaggi
Thermaltake SilentTower 22€ + ss
No grazie, non sono interessato!
__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline  
Old 12-07-2007, 08:51   #9
royaleagle
Senior Member
 
L'Avatar di royaleagle
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1237
Silent K8 (base in rame, heatpipe)
__________________
59 trattative ok (ultimo: IntoTrouble)
royaleagle è offline  
Old 12-07-2007, 14:43   #10
ariakasneverborne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: castiglione (TO)
Messaggi: 293
risposto in pvt
ariakasneverborne è offline  
Old 12-07-2007, 15:14   #11
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da royaleagle Guarda i messaggi
Silent K8 (base in rame, heatpipe)
A quanto lo vendi?
Quote:
Originariamente inviato da ariakasneverborne Guarda i messaggi
risposto in pvt
Già contattato ma io cerco il modello con i led!
La ricerca continua!!!

__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline  
Old 12-07-2007, 16:35   #12
2fst4rc
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5732
thermaltake blue orb 2
2fst4rc è offline  
Old 12-07-2007, 17:16   #13
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da 2fst4rc Guarda i messaggi
thermaltake blue orb 2
No grazie: niente dissipatori blu, solo rossi (o gialli/arancio ma non ce ne sono)!
__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline  
Old 13-07-2007, 08:45   #14
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
UP!
__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline  
Old 13-07-2007, 11:54   #15
royaleagle
Senior Member
 
L'Avatar di royaleagle
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1237
10€ lo vedi nel mio topic di vendita
__________________
59 trattative ok (ultimo: IntoTrouble)
royaleagle è offline  
Old 13-07-2007, 21:31   #16
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Zalman CNPS7000B-AlCu

Zalman CNPS7000B-AlCu
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1512365
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline  
Old 13-07-2007, 22:53   #17
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
No, grazie. Mi serve il modello con i led (vedi 6 risposte sopra, ma leggete i thread? ).
Anche ariakasneverborne me l'aveva offerto ma, ripeto, mi serve quello con i led!!!

La ricerca continua!!
__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline  
Old 14-07-2007, 08:52   #18
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31534
Quote:
Originariamente inviato da omino_duff Guarda i messaggi
No, grazie. Mi serve il modello con i led (vedi 6 risposte sopra, ma leggete i thread? ).
Anche ariakasneverborne me l'aveva offerto ma, ripeto, mi serve quello con i led!!!

La ricerca continua!!
ok ma non ti arrabbiare fa male alla salute ciao buona vendita
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline  
Old 16-07-2007, 10:02   #19
omino_duff
Senior Member
 
L'Avatar di omino_duff
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Basso al Veneto!
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
ok ma non ti arrabbiare fa male alla salute ciao buona vendita
Non sono arrabbiato ma mi sembra il minimo prima di postare di leggere i post precedenti... erano solo 17!

Up
__________________
AMD Athlon 64 3500+ NewCastle | Asus A8N-E | OCZ P.E. rev2 4x 512MB PC3200 (2-2-2-5) | Maxtor 200 GB SATA | Hitachi DeskStar 80 GB| ATI Radeon X550 256MB | Pinnacle PCTV 110i | Sunbeam NUUO 550W | Philips DVD-Ram LightScribe| LG Dvd-Ram |
Mod in progress: *Blu Silent MuleBox* -> 26% complete ___ Mod: *led sul dissi AC Silencer 64*
-> Vendo: alimentatore Q-Tec 550W, Asus A8v deluxe (939)<- -> I miei feedback<-
omino_duff è offline  
Old 16-07-2007, 11:52   #20
ariakasneverborne
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: castiglione (TO)
Messaggi: 293
lo dice uno che ha commesso l'errore quindi...
direi che ha ragione ominoduff...... indi faccio pure io le mie scuse
ariakasneverborne è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v