|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sony Trinitron wega 100hz 29' (old school) vs Ps2 GC
Avrei trovato questo Televisore crt nuovo (penso un fondo di magazzino, ne hanno 2-3) in un iper dalle mie parti, viene 399€. Visto che attualmente ho un Panasonic 21' ci stavo facendo un pensierino, (beh ormai ho una tribù di scimmie urlatrici sulle spalle
![]() Ho cercato se c'erano discussioni ufficiali o meno, ma non ne ho trovate ormai sono tutte su lcd/plasma hd ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non sò se si possano disabilitare o meno i 100hz tuttavia se fosse possibile sarebbe anche meglio per i video game. tv crt e ps2 o wii vanno + che bene
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 07-07-2007 alle 20:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
io ho un sony 29" 100 hz che xo' non uso + causa passaggio al samsung HD-READY 40"
![]() secondo me 400.00 sono troppi !!!! poi sarebbe un 4/3 ![]() ![]() cmq non capisco xchè mai dovresti voler disabilitare i 100 hz ![]() i 100 hz danno una visione + stabile e riposante...e servono sia x film, tv che vg...io non li disabiliterei mai... con il mio sony volevo disabilitarli x giocare con le light gun...purtoppo non si poteva e quindi ho dovuto usare il pad... ![]() cmq io ti consiglio un bel tv lcd hd-ready 16/9 da 32" con 500.00 dovresti trovare un buon tv...prendilo anche in previsione al futuro...non penso che guarderai dvd e giocherai a ps2 tutta la vita... prima o poi passerai a xbox360/ps3 e con un tv 4/3 low res ti pentirai amaramente dei soldi spesi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La questione dei 100hz disabilitabili era per la visione dei canali tv con segnale non proprio perfetto, e passando ai 50hz i difetti erano più mascherati. I 16/9 penso siano ottimi per film in dvd ma non per i programmi tv normale che continuano a farla in 4:3, e per il passaggio alle console nuove, pensa che ho una ps2 (avuta gratis) e un GC (d'occasione per i RE) da neanche un anno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
a 600€ da 2990 che lo avevo pagato. fatti 2 conti e piangi per me. certo con le basse risoluzioni non c'è paragone ma con tutto cio' che è next gen console dvd etc ci perdi parecchio. Inoltre ti metti in casa un prodotto che non rivenderai mai e che non ha paragoni di prezzo con i pannelli lcd con 100€in piu' ci prendi un pannello da 32 piu' che decente. con lo stesso prezzo ci prendi un buon 26" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Azz Britt ho lo stesso "mostro" Sony a casa e piuttosto che svenderlo (600€ ti è andata ancora bene..) me lo sono tenuto, almeno finché avrò roba da finire sulla PS2, dove in effetti nn c'è paragone
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
per fortuna sono riuscito a darlo a suoceri ed il prezzo è onesto per delle persone che non hanno nessun tipo di hd in casa e cmq ha fatto piacere che è rimasto in famiglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Figurati che io ho preso il vpr proprio per proiettare l'immagine HD sopra il televisore per nn doverlo spostare visto che sto al quarto piano senza ascensore..
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
prezzo spropositato. lascia perdere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.