|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
[TN+sped] cpu socket A (462), mb socket A abit, sdram 512mb, video AGP 8x, DDR booste
Ciao.
Vendo il vecchio pc di mio padre. Smontato ieri pomeriggio. Tutto perfettamente funzionante. I prezzi potrebbero essere alti o bassi, a dire la verità non tratto molto gli usati, quindi non so se le stime che ho fatto vadano bene. In caso correggete pure - processore socket A (462) athlon xp 2000+ Palomino bus 133 1.67 GHz. Volendo regalo anche 1 o 2 dissipatori thermaltake volcano 6Cu 30 euro - scheda madre Abit KT7A rev. 1.3 socket A (462). Supporta ufficialmente gli athlon xp fino al 2200+. 1 AGP 4x, 6 PCI, 4 usb, 1 ISA, 2 UDMA 66. Fornisco 2 piattine ide 40 poli, il cavo floppy ed il cavo con due porte usb per sfruttare l'attacco interno. La batteria è scarica, va sostituita. 20 euro - Scheda video AGP 8x Geforce 4 TI4200 128 MB DDR con tvout, AGP e DVI. 20 euro - Scheda video AGP 8x Geforce 4 440MX 64 MB DDR con tvout, AGP. 10 euro. La ventola si è rotta, non gira più. Fornisco cavo Tv-out. - DDR Booster per DDR1. 15 euro - Precedenza a blocchi. - In vendita anche altrove. - Spedizione tramite raccomandata (ove possibile) ad un prezzo dipendente dal peso, sennò j+3 a 10 euro. - NO A SPEDIZIONI IN PRIORITAIRA O CMQ CON SISTEMI NON TRACCIABILI. Ultima modifica di Abadir_82 : 15-07-2007 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
l'ho venduta e ora mi riserve arghhhhh
coda mobo socket a a 10+15 per la cpu + ss |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vendere non vuol dire Svendere
Ad ogni modo, come da pvt, per la mb ok per 20. Se tu stessi mi dici che hai venduto una cpu xp 2400+ a 30 euro non vedo perchè la mia 2000+ dovrebbe valerne 15.... è troppo poco. Ebay lo uso come "riferimento" sui prezzi degli usati, altrimenti dove potresti andare a vedere? Direi che il numero di campioni presenti sul sito compongono un database globale relativamente affidabile E tanto per dimostrarti che le pc166 esistono: http://www.pcstats.com/articleview.cfm?articleID=785 http://www.overclockers.com.au/techs...kingmax_pc166/ http://www.tweaktown.com/reviews/23/...ram/index.html Evito di andare oltre per non tediare chi legge il post..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
bhè tanto per iniziare se la vendi a 25 con dissipatore 20 senza poteva essere buono il 2400+ è un thoro b il tuo 2000+ è un palomino notevole differenza...la mb mediamente con kt400 viene venduta a 25€ direi che la tua che supporta al massimo le pc166 come dici tu non vada oltre i 10€..cmq ne stavamo parlando in pvt il thread te lo sei sporcato da solo...ah questa non è la baya..detto ciò chiudo l'ot ed esco dalla coda buona vendita!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Esci pure dalla coda... non mi piace avere a che fare con chi nega pure quello che ha scritto, e tanto per evitare repliche te lo cito:
----------- ma lo leggi quello che scrive la gente? 10€ in + rispetto a 10 che ti ho proposto cioè i 20 € che chiedi...le pc166 nemmeno esistono e non le sfrutti..fondamentale è il fatto che non supporti le ddr non che supporti le pc166 ...tu che parli di doti in oc da non considerare..anche ebay non è da considerare...rimani sui tuoi prezzi buona vendita (non mi sembra che ci siano molte persone interessate ) ------------ CIAO CIAO ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
apparte che è un pvt e non dovresti incollarlo...mi sa che anche il regolamento non hai letto..il discorso era un'altro e cioè che tu hai chiesto 10€ in più rispetto ai 10€ che ti ho offerto io...IO NON TI HO MAI OFFERTO 20€!!!!!!!!!!!!!! straaalool..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono interessato alla mobo kt7a, ma solo se ha il raid.
ti offro 15 euro, non mi servono cavi, ne usb, ne a 40 poli, tanto ne ho da buttare. Fammi sapere.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao.
Sulla baia ne ho viste vendute a 20-22 euro... per cui direi che 20 è un prezzo fattibile Caso contrario pazienza, venderò sulla baya per quel prezzo Ps. NON è la versione raid, infatti non ho mai parlato di RAID nella descrizione |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sulla baya arrivano a 35+s.s., per cui mi sa che 30+s.s. vada bene
In fondo le ram sono leggere, non ti costa tanto la raccomandata. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Quote:
La baia non si può tenere in considerazione per i prezzi ! Il regolamento cita che un conponente va venduto al minor prezzo presente in uno shop On-line scorporato dell'IVA nel caso in cui non sia più in vendita o fuori produzione si considera il prezzo medio di mercato. Ma la Baia non è da considerare in quanto vengono effettuate ASTE che possono far schizzare il prezzo alcune volte a valori superiori al nuovo ivato ! Non c'è un tuo post in cui non ti riferisci alla Baia Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
- processore socket A (462) athlon xp 2000+ Palomino bus 133 1.67 GHz. Volendo regalo anche 1 o 2 dissipatori thermaltake volcano 6Cu 20 euro
- scheda madre Abit KT7A rev. 1.3 socket A (462). Supporta ufficialmente gli athlon xp fino al 2200+. 1 AGP 4x, 6 PCI, 4 usb, 1 ISA, 2 UDMA 66. Fornisco 2 piattine ide 40 poli, il cavo floppy ed il cavo con due porte usb per sfruttare l'attacco interno. La batteria è scarica, va sostituita. 20 euro - memoria sdram pc133 7.5ns da 512MB OEM. 30 euro - Scheda video AGP 8x Geforce 4 TI4200 128 MB DDR con tvout, AGP e DVI. 20 euro sarei interessato al blocco a 70€ spedito
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo ragionamento è giustissimo, e condivido a pieno il regolamento, ma c'è un però... di un pezzo usato e non più in produzione come si stabilisce il prezzo medio di mercato? Chi lo decide? Secondo quali criteri o canoni? Che sulla baia si facciano aste e qua no non cambia... alla fine qua si tenta di vendere ad un prezzo che sarà quello finale della baia Io ho tenuto d'occhio una decina di aste ed ho visto che mediamente le ram si vendono attorno ai 35 euro Nel primo post ho scritto "in vendita anche altrove", ci sarà un motivo, o no? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Confermo che è uno da 512MB.
Aspetto fino a domani mattina alle 09.14 per sapere se krystis prende il blocco al mio prezzo oppure no, caso mai la ram è tua. Ultima modifica di Abadir_82 : 12-07-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
no lascio 90 è troppo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok.
Ram vendute a Felix085. Ti mando via pvt le info per il pagamento. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Cmq come detto senza raid non mi interessa. PS: Scusa, se ho risposto solo ora però in questi giorni ho a malapena avuto il tempo di respirare...ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.