|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
[MI]Scambo mia mobo+P4 con mobo+AMD Barton mobile
Scambio esclusivamente la mia configurazione ( che uso attualmente ):
-Pentium 4 2,4 GHZ FSB 400Mhz + Dissipatore Intel ![]() -Mobo Asus P4SE ![]() ![]() * Formato ATX * Socket 478 * Chipset SIS645 * Supporto per processori Intel Pentium 4 con FSB di 400Mhz * 3 Socket per memorie DDR (massimo 3GB di memoria DDR PC2700/2100/1600 NON ECC) * 6 Slot PCI * 1 Slot AGP 4X * 2 Connettori IDE ATA133 * Scheda audio integrata basata sul Chip C-Media a 4 canali * Interfaccia SPDIF Out * 1 porta gioco, 2 porte USB 1.1, 2 porte PS/2 per Mouse e tastiera, 1 Seriale, 1 parallela multimodo * Funzioni di hardware monitoring: Voltaggi e temperature * 2Mb Flash EEPROM, ASUS JumperFree * Award BIOS con ACPI, DMI2.0, PnP, WfM2.0, Green, TCAV (Trend ChipAway Anti-Virus) * Asus Mylogo * Asus EZ Plug Con una configurazione AMD: -CPU AMD che mi permetta di modificare il moltiplicatore sia verso l'alto che verso il basso ( tipo Barton Mobile ) + Dissipatore -Mobo che sia adatta a questa CPU (magari Abit NF7-S o EPOX con S-ATA) *REGOLE* -Preferisco lo scambio a mano -Disposto a conguagliare -Regalo a chi scambia insieme alla mia configurazione 2 schede madri P4PB400 della Via non testate. -Ho sia Msn che icq per qualsiasi info non esitate a contattarmi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
L'abit nf-7 (e in generale le mobo nforce2) mi pare blocchino il molti in windows e forse pure via bios...
Se non erro va rimmappato con taglio e cucito di l-bridge... potrei sbagliarmi ma mi ricordo così... invece kt400 e kt600 puoi cambiarlo da windows (l'880 non lo so...)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora non mi fossilizzero su queste 2 per la scelta,me ne basta una che varia sia in su che in giù il moltiplicatore.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
come da pvt.. coda processore se vendi
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio se leggi qualche guida prima di comprare cose sbagliate... ce ne era una ottima sullo sblocco dei skt a cura di rug22
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
I barton mobile hanno il multi sbloccato e l'nforce2 consente di variare il moltiplicatore |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Da bios il moltiplicatore lo cambi come vuoi. Al volo su windows non ho mai provato, perchè non mi serve farlo.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Questione di capirsi... "sbloccato in alto" se intendi fino a 13 o simili è ok, per arrivare ancora più in alto (20-24), tipo processore extreme ed., bisogna rimappare... o no?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
infatti da bios avevo detto che non ero sicuro, ma da win è bloccato di sicuro.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Insomma non lo confondiamo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il mio intento era di chiarire...
cmq, pensavo volesse un bel mulo fresco e silente... infatti io ai tempi presi apposta una kt600 +ttosto che nforce2 per variare il molti in win con rmclock et similia... e funziona a meraviglia.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per i vari consigli.
Voi proponete pure,basta che la mobo e il procio siano malleabili sia verso l'alto che verso il basso
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Buongiorno e UP
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Uppolo
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP UP UP
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Consiglio di dare uno sgardo alla tabella che si trova in fondo all'articolo, al paragrafo "How do set new frequency", di cui vi posto il link: http://www.cpuheat.wz.cz/html/AXP_mu...Multiplier.htm Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nell'eventualità qualcuno fosse interessato all'acquisto,
quanto metteresti mobo e processore? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
@Benjix : Non saprei bene,dato che avevo in mente di scambiare.
Uppolo uppolo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
spero che,nell'eventualità di vendere,ti ricordi di me... coda nuovamente
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel remoto caso di vendita rispetterò la coda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.

TRATTATIVE & UTENTI