|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[BO] PC Completo A64 compatto e potente
Vendo il seguente PC completo di tutto
-CPU: Athlon 64 3500+ sk 939 + Ventola ThermalTake TR2-M6 cn scatola e bunlde originale -MOBO: Winfast 6150K8MA chipset nVidia M-atx PCI-E 16x NUOVA cn scatola bundle scontrino e GARANZIA -- link:http://www.foxconnchannel.com/IT-IT/...D=it-IT0000034 -VGA: Sparkle nVidia GeForce 6800gs cn scatola e tto il bundle scontrino + GARANZIA e pokissimmi mesi di vita -RAM: 2x 1Gb V-data DDR 400 cn scatola bundle scontrino GARANZIA pokissimi mesi di vita -HDD: Samsung 300 Gb 8Mb cache 7200 RPM ATA/IDE cn scatola bundel originale scontrino e GARANZIA presso MediaWorld! COME NUOVO -ALIM: CoolerMaster 380 W MOD SILENZIATO!! -DVD: Philips SPD2412FM DVD +/- R Rewritable CD +/- RW /// SONY CD+/- R RW 52x -Sk TV: Philips skeda di acquisizione TV CASE: Case Scaleo L M-atx -Floppy 3.5 pollici VENDO IL BLOCCO A 550 € spedito in...bho j+3 assicurato?? precedenza al blocco di maggior valore! ___________________________________________ a scileta posso includere alcuni giochi: -BattleFiled 2 rilascio account e pw = 5€ -Quake 4 rilascio account e pw x multy = 5€ -Flight Simulator 2004 + Joystick Microsoft Force Feedback = 25€ -Xpand Rally = 5€ -GTA San Andreas = 5€ se qualcuno vuole sto cercando halo 2 x PC!! _______________________________________________ SONO MOLTO INTERESSATO A SCAMBI CN PC CONROE E6400 composti sl di mobo 2 giggi di ram e cpu nn mi importa vga a meno ke nn sia livello 8600gt a rikiesta rilascio info varie (foto, info personali, e-mail....) NON ESITATE A KIEDERE PER QUALSIASI COSA RULESS -Precedenza al blocco -Precedenza blocco maggior valore -Precedenza ritiro a mano bologna -Precedenza ki sta al prezzo -pagamento tramite poste-pay -mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita quando e come voglio Ora vado a vedere dragon zozz ciao!
![]() ![]() Ultima modifica di cULIPETO : 09-07-2007 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
scambi qualcosa ?
io potrei essere interessato a: la cpu, la mobo, la ram e il disco i |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho gia scritto sopra cosa scambio .....pc conroe o mobo ram ddr2 8600gt tutte x fare pc conroe...se ha halo 2
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
ciao
sono interessato a mobo e cpu, eventualmente ram, dipende dai prezzi però volendo sono disponibile anche x scambio a mano a bologna sono interessato sia all'acquisto che allo scambio, posso offrirti una cpu E4300 boxed e un po' di DDR2-800 nuova sigillata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
quanto vorresti per il samsung da 300?
A mano. ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
RITIRO TUTTO DALLA VENDITA SCUSATE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.