|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Ardua scelta...aiutatemi...vi prego!
mi sono trovato dinanzi alla scelta tra
Modem ADSL/router wireless Belkin F5D7632 Router wireless Belkin F5D7230 DSL/cavo Router wireless D-Link AirPlus G DI-524 DSL/cavo Access point wireless D-Link AirPlus G DWL-G700AP Modem ADSL/router wireless D-Link AirPlus Xtreme G DI-624 in generale... 1)qual è il migliore? 2)il migliore rapporto qualità prezzo? 3)sono tutti adsl?! 4)per funzionare hanno bisogno di qualche altra diavoleria oltre alla scheda wifi? 5)come giudicate la wireless N intel di ultima generazione? 6)internet meglio con la wifi o via rete?! vi prego aiutatemi!!!!grazie!
|
|
|
#2 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||||||
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Per fare un rapporto qualità/prezzo, ci vorrebbe la qualità. Come detto dal buon Stev-O, il 700 è un access point e neanche di gran qualità. Quote:
Quote:
La rete wireless è comunque una rete. La rete cablata è più affidabile e sicura, quella wireless più flessibile, comoda e facile da installare. A livello di velocità, bisogna fare delle distinzioni, nel senso che una rete cabalta potrà andare a 10/100 o 10/100/1000 mb/s mentre la wireless su standard 802.11g (54 mb/s) si attesta ottimisticamente a 20-25 mb/s, dato indicativo suscettibile di ritocchi verso il basso in presenza di ostacoli ed interferenze. Nel caso di ADSL2+ essa può anche rappresentare una limitazione. Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tut, oggi sei particolarmente in forma, qusi quasi ti affido un po' di cose che devo sistemare per completare il progetto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
grazie ragazzi vi voglio bene....ahahah...so forum è mitico...credevo che i d link fossero buoni..io ce l'ho sul mio fisso il d link alice e va benissimo....allora sul dell personalizzato semmai mi metro la scheda wifi migliore...che forse mai userò...ma il modem lo compro a parte e via cavo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.