|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Compatta essenziale ma buona!!!
salve a tutti
potresti conigliarmi una buona macchinetta fotografica che mi costi non piu' di 150 euro? non pretendo troppo,perche' non sono un fotografo,pero' vorrei che il suo lavoro lo svolgesse egregiamente approposito esperti,ma piu' Mpixel vuole sempre dire piu' qualita' in una digitale???
|
|
|
#2 |
|
Member
|
un aiutino ragazzi per favore
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Fuji f20.
Per quanto riguarda la tua domanda, da qualche anno a questa parte più mp NON significa assolutamente più qualità [anzi, il difetto più grave di quasi tutte le case costruttrici nel sfornare modelli nuovi è quello di tenere lo stesso sensore dei modelli precedenti buttandoci dentro più mp, producendo così solo peggioramenti (es. più rumore, più impastamento dei dettagli...)]. Perchè lo fanno? Per pura trovata commerciale (la gente inesperta cosa chiede per prima cosa al venditore?? Ma questa fotocamera quanti mp ha??) e per contenere i costi (un sensore più grande costerebbe molto di più, non solo a loro, ma, anche e soprattutto, all'acquirente). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Messina
|
Guarda la BenQ DC C-640, come rapporto prezzo prestazioni è spettacolare!
Cmq anche la f20 mi sembra un'ottima scelta!
Asus K8N-E Deluxe (chipset nforce3)/AMD Athlon64 3000+/Asus 6600GT 128MB AGP/alimentatore LC Green Power 550W Versione 2.0/2 DDR 400 da 512 MB/2 Hd MAXTOR, uno serial ata da 80 GB e l'altro ata 133 da 120 GB/Masterizzatore DVD Pionir 107E Lettore DVD LG |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Al MW settimana prox c'e' in offerta la Pentax Optio E30 a 119 euro.
Coapzpa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!