|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
[Vodafone One] Auricolare VBH 300
Ciao a tutti
Chiedo a voi un'impressione sull'auricolare Bluetooth VBH 300 (credo sia della Plantronics) in promozione a 1100 Vodefone One e consulatabile alla pagina http://www.areaprivati.190.it/190/tr...lare_bt_vbh300 Ho un Sony Ericsson con Bluetooth e quasi 1200 punti perciò ci stavo facendo un pensierino, volevo sapere se vi pare un buon prodotto. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 04-07-2007 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
In effetti mi facevo la stessa domanda... proprio nessuno lo ha provato???
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
idem, devo consumare i punti anch'io ed ho puntato l'auricolare ma prima di prenderlo sarebbe buona cosa sentire qualcuno che dia un feedback
![]() Edit: negativo raga, lasciate perdere, sulla baya ho letto che si trova a 15 euro
-> Acer 6930 Thread <- Ultima modifica di Bimbosoft : 25-07-2007 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma ci sono pareri sull'utilizzo?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
E' difettoso
Secondo me ha qualcosa che non va nel software.
In settembre, chiudo una telefonata (col cellulare, non col bottone dell'auricolare) e l'auricolare muore. Non da alcun segno di vita, provo a metterlo in carica (comunque non poteva essersi scaricato) e si accende normalmente la lucina di carica, aspetto il tempo necessario, ma non succede nulla. Lo riporto al negozio Vodafone One e dopo circa un mese me ne danno uno nuovo. Funziona normalmente (la qualità dell'audio e quella della ricezione sono abbastanza buone), poi, ieri, stessa cosa dell'altra volta: non da più segni di vita. Pensavo di portarlo ancora per farmelo cambiare... Su di un altro forum in rete ho appena letto che una persona lo ha già cambiato 4 volte per questo difetto, ed ha ora scritto un fax di reclamo alla Vodafone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la segnalazine ma non l'ho preso.
Il thread risale a luglio. Avevo dei puntiin scaddenza ed ho optato per la classica ricarica. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.