|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sony Dsc-S500 a 99 euro. buon acquisto?
Allora , premesso che ho una D70 per fare foto " serie" , mi serviva sostituire la compattina kodak 6340 di 4 anni che , poverina , ha da tempo problemi di alimentazione ( con molte pile alacaline non si accende nemmeno , con le ricaricabili dura 10 foto ecc ecc ).
Allora , girando per vari negozi e centri comm.li son incappato in questa offerta ed ho deciso di usufruirne. Ho fatto solo qualche foto in interno , e la qualita' mi sembra decente. Di positivo , finora , ho trovato soprattutto due punti : 1) il prezzo ovviamente , volevo stare entro i 150 euro , son riuscito a spenderne solo 99 e mi sembra una buona cosa. non volevo andare oltre per una fotocamera che mi serve da portare appresso nei miei giri in moto per fare fotine di qui e di la' senza pretese. 2) posso riutilizzare le Ms che usavo con la mia psp ( morta fuori garanzia insomma , secondo voi e' stato un acquisto oculato? qualcuno ha o ha posseduto sta fotocamera e puo' darmi consigli in merito? ps si trovano aggiornamenti del firmware? ho fatto una rapida ricerca ma non ho trovato niente. grassie Coiqozoa
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
per quella cifra, sicuramente meglio la sony delle varie benq/medion/unknown
mi sembra una buona fotocamerina entry level, valida da portarsi in giro per la scampagnata in moto e per la foto ricordo, ha un display ampio e un po' di zoom ottico... cosa vuoi di più dalla vita, un lucano? )oltretutto hai già un sacco di memoria, tanto vale sfruttarne una parte
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 04-07-2007 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si meno male.
se avesse avuto anche il mirino ottico era meglio..ma vabbeh pazienza ps magari uno sputo di controlli manuali in piu' ma pazienza anche qui coapzpa
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusate domandina sulle batterie
nella confezione sono raffigurate due batterie sony stamina AA allora mi chiedo : 1) a parita' di Mh , sono migliori delle batterie AA generiche ? hanno qualche tecnologia particolare ? 2) Quanto costano , dove si trovano ed eventualmente la differenza di costo tra queste e le AA generiche e' giustificata ? grassie coapozoa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)