Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 21:02   #1
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
autostart emule

come faccio a far partire in automatico emule all'avvio senza dover inserire sempre la pw admin e senza disattivare lo UAC? si può?

My blog
jonbonjovi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 00:18   #2
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovi Guarda i messaggi
come faccio a far partire in automatico emule all'avvio senza dover inserire sempre la pw admin e senza disattivare lo UAC? si può?
l'emule ti attiva l'uac??? a me no
Old 04-07-2007, 16:04   #3
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

cioè all'avvio non ti chiede di permettere ad emule di eseguirsi? che versione hai? io ho la 0.48a, ma me lo faceva anche con la 0.47c

My blog
Old 04-07-2007, 17:36   #4
Giusnico
Senior Member

L'Avatar di Giusnico

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
In effetti anche a me emule non mi ha mai attivato lo UAC
Giusnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 18:19   #5
innominato5090
Senior Member

prova a reinstallarlo mettendo nell'installazione che ogni untente ha i suoi download e non sono condivisi...
Old 04-07-2007, 19:50   #6
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

non credo di aver capito cosa intendi..io ho le cartelle di "completi" e "temporanei" su un'altra partizione, in teoria non dovrebbe essere quello il problema..dici che se provo ad installare anche eMule stesso su una partizione diversa da C: risolvo?

My blog
Old 04-07-2007, 20:08   #7
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
io ho le cartelle di "completi" e "temporanei" su un'altra partizione, in teoria non dovrebbe essere quello il problema
E invece e' per questo che l'UAC ti chiede l'autorizzazione.
Anche io ho le cartelle Incoming e Temp su un'altra partizione e per farlo ho dovuto installare eMule in modalita' amministratore e tutte le volte che lo avvio l'UAC mi chiede l'autorizzazione.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 21:46   #8
innominato5090
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
E invece e' per questo che l'UAC ti chiede l'autorizzazione.
Anche io ho le cartelle Incoming e Temp su un'altra partizione e per farlo ho dovuto installare eMule in modalita' amministratore e tutte le volte che lo avvio l'UAC mi chiede l'autorizzazione.
all'installazione dell'emule ti viene chiesto se usare 2 cartelle (temp+incoming) comuni x tutti gli utenti o personali x tutti gli utenti.... forse hai scelto le cartelle comuni quindi si attiva l'uac..... io ho le cartelle temp + incoming su un altro HD e non mi chiede mai l'autorizzazione....
Old 04-07-2007, 22:05   #9
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

mi pare che anche io avevo scelto quella configurazione. cmq l'uac lo devo tenere disattivato perchè mi blocca anche o&o defrag pro. pace..farò qualche giro di anti-spyware in più del solito

My blog
Old 04-07-2007, 22:51   #10
innominato5090
Senior Member

il defrag è normale che te lo blocchi, in quanto non è un'applicazione x l'utente singolo ma interessa tutti gli utenti
Old 05-07-2007, 05:23   #11
minneapolis
Senior Member

L'Avatar di minneapolis

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
all'installazione dell'emule ti viene chiesto se usare 2 cartelle (temp+incoming) comuni x tutti gli utenti o personali x tutti gli utenti.... forse hai scelto le cartelle comuni quindi si attiva l'uac..... io ho le cartelle temp + incoming su un altro HD e non mi chiede mai l'autorizzazione....
Le cartelle Incoming e Temp le ho sulla partizione dove ho Xp. Avevo letto che, per evitare problemi e potere condividere i download tra Vista e Xp, avrei dovuto installare eMule in modalita' amministratore. Adesso ad ogni avvio mi chiede l'autorizzazione, ma mi sembra normale. Di piu' non so, pero' funziona tutto bene
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:30   #12
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Trovata la soluzione al problema UAC( guardate in fondo al post):

http://www.p2pforum.it/forum/showpos...11&postcount=1

Enjoy!
Old 28-07-2007, 19:00   #13
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

continua a non funzionarmi..ad ogni avvio mi chiede l'autorizzazione!

My blog
Old 28-07-2007, 19:14   #14
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Non stai parlando del Firewall??

A me eMule non ha mai chiesto niente neanche dalla versione 0.47c per la Beta2, RC1 ed RC2. Stessa cosa per la 0.48a con RC2 e versione finale(questa). Ah, tutte tranne la versione finale erano a 64bit(i driver audio non ci sono firmati, ho preferito mettere la x86 piuttosto che dover toccare il sistema per poterli usare).

L'UAC no di sicuro, sopratutto se le cartelle sono, come da me, su una partizione diversa da quella di sistema...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 00:48   #15
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

no no, allora:
1) se gli metto l'autostart, nel tray mi compare il simbolino di "divieto di accesso" con il fumetto che mi dice "windows ha bloccato dei programmi in avvio automatico, click qui per consentire..", allora clicko, gli dico "consenti, il programma è conosciuto..." e allora poi parte

2) se lo faccio partire manualmente mi si apre direttamente la finestra "consenti/annulla" e siamo punto e da capo

My blog
Old 29-07-2007, 13:50   #16
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

non è che per caso vi siete dimenticati di dirmi che va installato in una destinazione diversa da "c:/program files/emule"? perchè io ho risolto tutto installando emule in "c:/emule".

My blog
Old 29-07-2007, 21:04   #17
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Punto 1: Quello è il defender.

Punto 2: Che client è? Non è quello standard, vero? Perchè come già detto non ha bisogno di privilegi amministrativi... Non è che glielo hai detto tu manualmente?

Punto 3: La cosa mi sembra strana... non avevi detto che le cartelle per i file temporanei e quelli completati erano su un altra partizione?
Old 29-07-2007, 21:59   #18
jonbonjovi
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovi

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Punto 1: Quello è il defender.

Punto 2: Che client è? Non è quello standard, vero? Perchè come già detto non ha bisogno di privilegi amministrativi... Non è che glielo hai detto tu manualmente?

Punto 3: La cosa mi sembra strana... non avevi detto che le cartelle per i file temporanei e quelli completati erano su un altra partizione?

sorvolando sul tono vagamente altezzoso (se mi sbaglio, chiedo scusa in anticipo):

punto 1) nell'intesatzione della finestra c'è scritto "controllo account utente"..vedi tu..

punto 2) eMule 0.48a, le mod non le ho ancora sperimentate

punto3) non saprei cosa dirti , in ogni caso sì, le cartelle erano su altre 2 partizioni, diverse da c:

spero di dare un aiutino a chiunque possa incorrere nello stesso problema

My blog
Old 29-07-2007, 23:39   #19
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
non saprei cosa dirti
A questo punto neanche io, oltre a confermare quello che ho sempre detto.
Old 30-07-2007, 14:26   #20
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
La mia esperienza è stata questa: dopo aver lottato con la solita richiesta "dai il consenso etc. etc." ogni volta che aprivo eMule (ed altri programmi) ho scoperto che avviando il programma una volta utilizzando la voce "avvia come amministratore" dopo di ciò agli avvii successivi va tutto ok.
Uso da mesi le operazioni pianificate con Vista eMule compreso senza intoppi.
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian