|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Aprilia SL 750 Shiver
![]() ![]() Sbaglio o i Motohwisti non ne hanno ancora parlato? A mio avviso è bellissima, peccato solo per le plastiche intorno agli scarichi che non mi piacciono molto. Come prima moto sto sognando di farmi una bella naked bicilindrica, e scegliendo razionalmente avevo pensato ad una SV650, ma dato che comunque sia me la potrò permettere tra un anno o due, anche una bella Shiver, sperando di trovarne usate e che si riveli all'altezza dei primi test, non sarebbe male |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Probabilmente, se prendessi una moto adesso prenderei questa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Davvero una bella moto, sarebbe da provare ( aimè ne ho avuta l''occasione ma ero impegnato e quindi nisba
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'è una prova su Motorbox, pubblicata qualche settimana fa, che riguarda la versione non definitiva della moto. Si parlava di qualche incertezza di troppo nella totale gestione elettronica di motore/acceleratore, che comunque dovrebbe essere risolta nella versione in commercio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
non male nella linea anche se la vedo male sopra i 120/130 km/h...
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Da possessore di SV 650 S K6 dico che concettualmente questa è la moto definitiva per girare su strada: due cilindri, cilindrata non esagerata, un centinaio di cavalli, manubrio alto, ottima ciclistica. Il problema è che non mi piace per nulla la realizzazione estetica... potendo scegliere, mi orienterei sulla nuova Triumph Street Triple che a parte trascurabili particolari come lo scarico inguardabile e i copriradiatore del Lidl sembra promettere molto bene ad un prezzo peraltro veramente concorrenziale:
![]() Ma dato che il cash è quello che è mi limiterò a sognare e a kittare il più possibile la ciclistica della SV (dannate forcelle stock di burro... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
.....cmnq,anche io la consiglio caldamente,mi ci trovavo da dio,e ti ritrovi tempo 2 secondi a fare penne,ginocchi a terra,e sgommate di posteriore controllate come niente...direi che il feeling è ottimo(merito anche della gomma posteriore da 160,il piccolo "sporco" segreto della sua ciclistica anche la speed è una bella moto,ma è 3 cil in linea,una filosofia motoristica completamente diversa ecco quà: http://img165.imageshack.us/img165/1274/img0048mn5.jpg http://img339.imageshack.us/img339/8533/img0050iu4.jpg come vedi sono perfettamente inserito nel suo contesto Ultima modifica di Grave Digger : 03-07-2007 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque e' abbastanza scopiazzata dalla delirio coapzpa
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah,interessante....
mi documenterò meglio allora anche se a dire la verità la mia prossima bimba sarà una yamaha R |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io da tempo mi sogno questa !!!
![]() Cpoapzoaza
|
|
|
|
#15 |
|
|
gli scarichi sembrano quelli bella bking.
comunque, prima di realizzare che è una shiver.....ti vengono almeno un altro paio di moto in mente..... |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Beh ...
![]() ![]() ps resta il fatto che a me piace moltissimo la shiver Coapzpa
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Certo che l'inclinazione del cannotto è veramente notevole, chissà come mai gli avranno dato tutta quell'avancorsa
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
questa assomiglia di + al superduca che alla shiver....
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hai ragione,effettivamente sono passioni abbastanza costose....il mio sogno è laurearmi al più presto e massacrarmi di guardie mediche(200 € al giorno),così posso permettermi di comprarmi pure tutto il kit di elaborazione yamaha R1(che a detta di un preparatore della mia regione che gestisce il proprio team è pazzesco).....
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.

.....cmnq,anche io la consiglio caldamente,mi ci trovavo da dio,e ti ritrovi tempo 2 secondi a fare penne,ginocchi a terra,e sgommate di posteriore controllate come niente...direi che il feeling è ottimo(merito anche della gomma posteriore da 160,il piccolo "sporco" segreto della sua ciclistica
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!