|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
[URGENTE] Perchè il pc non boota?
Ho questo problema: il pc non boota, nel senso che quando lo accendo iniziano a girare le ventole ma nessun beep.
Il pc è quello in firma. Ora vi chiedo: cosa può essere? Per riuscire a capire quale componente è il problema cosa devo fare? Avevo pensato di smontare il processore (perchè forse può essere il problema) e avviare il tutto senza di esso: però in questo caso non so se il pc si avvii lo stesso. Datemi delucidazioni. P.S.: Purtroppo non posso farmi dare in prestito altri componenti per riuscire a capire qual è quello difettoso.
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno che mi suggerisce qualcosa?
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma te l'ha fatto da un momento all'altro?o dopo l'assemblaggio del pc?hai collegato lo spinotto supplementare per l'alimentazione della scheda madare?a me faceva la stessa cosa quando mi ero dimenticato appunto di collegar quel filo..
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
può essere un aggiornamento del bios ke nn è andato a buon fine..può essere l hdd ke si è rotto..può essere ke nn hai collegato bene i cavi tra la skeda madre e l hdd..prova a premere il tasto canc e a vedere se ti fa accedere almeno nel bios della skeda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.