|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Auto blu: Italia record, oltre 570.000 vetture...
http://www.autoblog.it/post/9080/aut...#show_comments Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ma non stavano buttando fuori un decreto per tagliare i costi?? e parlava pure delle auto blu se non erro
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
basti pensare che hanno (nella mia città ma credo che sia cosi in tutta Italia) macchine con autista sia il tribunale dei minorenni che la procura dei minorenni che il CPA (centro prima accoglienza) che i Servizi sociali ; sono 4 uffici distanti l'uno dall'altro 30 mt. che agglomerano in totale massimo 60-70 dipendenti , che hanno 4 auto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
574.000 ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
E poi mica si parla di Fiat Punto....fermiamoliiiii!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
con che criteri hanno effettuato queste valutazioni? (sul sito non son riuscito a trovare nulla
)
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
era uscito un articolo sul corriere credo circa un mese fa. Da notare come la sproporzione aumenta ancora di più se si rapporta il numero di auto blu al numero di abitanti, soprattutto in relazione agli USA
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Allora ne voglio anch'io un'auto blu
L'Italia è la dimostrazione che essere onesti vuol dire essere fessi!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
hanno aperto un mega-thread sull'argomento qualche settimana fa...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi la colpa è solo NOSTRA perché diamo la possibilità a dei CRIMINALI di rappresentarci. Se fossimo un popolo serio che fa rispettare le sue ragioni a quest'ora le vie della capitale sarebbero piene di politici impiccati messi in esposizione, invece siamo solo un popolo di buffoni e di chiacchieroni, che parlano parlano ma poi alla fine si fanno mettere i piedi in testa e comandare dal padrone di turno.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Scusate, io ho una Focus blu, non me la tagliate, mi serve per andare al lavorooo
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare...alla fine la usa mia sorella, io mi muovo in bici EDIT: la suddetta bici è rossa |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che voglia di bestemmiare...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io ho solo voglia di prendermi una tessera politica e avere un seggio.
5 anni e poi si va in vacanza a vita
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A giudicare dalle cifre mi sa che ti basta diventare consigliere comunale di un paese di zappatori e puoi girare in auto blu. Vai tranquillo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.

)
)