|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ricorsi Cotral
Ciao a tutti!
Sono nuova del forum e se non fosse stato per gli amici all'università nemmeno ne sarei venuta a conoscenza. Avrei una domanda per i pendolari delle linee cotral. Vi è mai capitato di effettuare un ricorso ad un verbale? Mi hanno detto che sono accettati solo quelli relativi al mancato (momentaneo) possesso di abbonamento annuale. In caso si faccia un ricorso, presentando a posteriori un abbonamento mensile con regolare timbratura di inizio mese, questo non viene accettato. Sul sito della cotral non vi è alcun riferimento a questo regolamento. ![]() Avete esperienze a riguardo? Grazie per l'aiuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
![]() per il ricorso hai tempo 30 giorni, per pagare la sanzione 60 [ot] una nuova iscritta con foto nell'avatar ha spaventato tutti i nerd del forum che non le hanno ancora mandato il thead in vacca? ![]() [/ot] Ultima modifica di Baltico : 03-07-2007 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Non ho molta dimestichezza con il computer, i miei amici mi hanno suggerito di metter foto e firma per personalizzare la mia utenza sul forum, ho fatto male?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() Puoi fare il thread di nuova iscritta in piazzetta, vedrai che conferme ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Poi, verso le 18 inizierò a tacchinarla con lo stile, l'eleganza, la classe che mi contraddistinguono.
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Comunque sia in facoltà è pieno di ragazze molto carine, ma penso siano davvero poche quelle che frequantano hardware upgrade. Nessun che mi può aiutare, con questi cattivacci della cotral??? ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() ![]() Sul sito della Cotral non dice niente...ti conviene mandargli una mail dalla sezione "Contattaci" del sito ufficiale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Hai guardato il link che ti ho messo nella risposta?
C'è scritto che per gli abbonamenti menisili [ed è l'unico menzionato di cotral sul sito] servono nome e cognome etc etc Non credo tu possa fare ricorso quindi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Quelle informazioni fanno riferimento ai nuovi abbonamenti, sto cercando informazioni generali su come la cotral gestisca i ricorsi, una sorta di codice che regolamenti queste situazioni, purtroppo al centralino della cotral non risponde nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Come regola tieni presente che i ricorsi si fanno via raccomandata r.r. (per avere la prova della date del ricorso) oppure portando a mano il ricorso, facendosi firmare una ricevuta per ricezione...meglio quindi andare di persona.
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Ciao!
FOTO ![]() ah no, questa volta non serve chiederlo ![]() (mi associo a chi ha detto che sei carina)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
uppo il thread perchè ho lo stesso problema! Mi fanno una multa nel dicembre 2003, faccio ricorso spedendo l'abbonamento mensile. Non ricordo neanche se mi rispondono che la contestazione è stata accettata o non si fanno più sentire, fattostà che stamattina dopo 4 anni una società di recupero crediti mi chiede 180€ tra multa e interessi. Qualcuno sa aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.