|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Milano, vigili aggrediti dagli immigrati
Quote:
(ed in ogni caso non troverei più le parole giuste per esprimere il senso di disgusto e rabbia che mi attanagliano lo stomaco ultimamente).
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Segrate(MI)
|
...e aggiungo: ma Federico Carrozzo, con la sfiga che si porta appresso, cambiare mestiere no?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
esprimo la mia solidarietà a questa persona. bisognerebbe fare più controlli e reimpatriare i delinquenti. non capisco perchè non si voglia fare una cosa del genere.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non mi stupisce
ci sono parchi a Milano che sono completamente colonizzati da brutta gente. il problema non è lo straniero in se, perché quando vedo la famigliola con bambini al seguito che giocano sono tranquillo il problema sono le brutte facce. quelli che, al parco, sono con alcolici al seguito... ti guardano in modo ostile e temo basti un niente perché finisca in rissa. mai stato al parco Cassinis ma è a due passi da Corvetto, quindi sarà pieno della stessa gente che ho sotto casa... faccio volentieri a meno di metterci piede |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Solidarietà alle FdO.
Ma auspico un rispetto delle regole, per tutti, e controlli approfonditi, ma non mirati, nell'ambito del commercio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bhà, io sarò estremista ma contro queste "rivolte" userei la forza bruta, giù di polizia anti sommossa e botte alla grande a chiunque si trovi nel mezzo.
A parer mio dopo qualche volta la pianterebbero ma in questo stato c'è più protezionismo per i delinquenti che per le forze dell'ordine. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
no, ho scritto questo perchè ormai tutte le zone di Milano si assomigliano un pò, hanno tutte questo problema.
a me parlavano di Quarto Oggiaro, ebbene, non vi ho trovato niente di trascendentale, anzi, c'è più verde che in altre zone e non ho visto tutta questa delinquenza. tutte le zone si equivalgono e si possono subìre reati anche in centro. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mah io vedo sempre i vigili stare dietro agli ambulanti per far rispettare questo benedetto diritto d'autore, però non li vedo mai dietro alle altre n-mila infrazioni che si compiono ogni giorno. Giusto ieri ho rischiato di essere investitore sulle strisce pedonali e c'era un vigile dall'altro lato della strada che stava chiacchierando e c'era una macchina bella parcheggiata sul marciapiede DI FRONTE A LUI e se ne fregava. Tale macchina ovviamente bloccava tutto il passaggio e costringeva i pedoni a scendere per strada per passare...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma che cavolo si lamentano, venite qui in friuli vedrete che il rapporto fra stranieri e italiani è di 3 a 1 in favore, c' è un' invasione non se ne può più!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il rischio furti ce l'hai anche in centro, inoltre se vogliamo parlare di degrado ci sono vie in centro che sono orrende. pensate alla famosa via Adda che solo da poco è stata messa a posto (due passi dal pirelli), alla stazione centrale, alla zona vicino piazzale Loreto... uscendo un po' dal centro come non citare Maciachini... Villapizzone (una volta ho rischiato sul serio), Bovisa, zona piazza Abbiategrasso... io sto cercando casa e ti assicuro che non so più dove andare perché di zone belle, ma anche decenti, con prezzi umani non ne trovi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ora le zone pericolose si sono spostate verso l'hinterland.. la zona peggiore oggi, da quanto posso vedere, è quella di viale padova/viale monza. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non a caso, in zona viale Monza, i prezzi delle case sono scesi molto e non mancano le offerte. c'è pure la metro quindi è zona comoda, se la gente vende è perché si sta male... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quando scrivi sulle aggressioni alle forze dell'ordine a Chinatown intendi queste?:
![]() magari gli stranieri sono un pò incazzati per "ecceso di zelo" stile Diaz.... E' la Tolleranza Zero bellezza. Mica solo da un a parte. Chi semina vento raccoglie tempesta. Moratti lo sa? fg |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Racconti allucinanti, ad esempio i maghrebini del piano di sopa le pisciavano regolarmente sui panni stesi, la sorella della mia amica mentre andava a buttare la spazzatura ha rischiato lo stupro da altri vicini connazionali dei precendenti, insomma cose di questo tipo. Non so voi, ma anch'io me ne andrei di lì.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.

(ed in ogni caso non troverei più le parole giuste per esprimere il senso di disgusto e rabbia che mi attanagliano lo stomaco ultimamente).

anzi