|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Vista e chiavi di registro help???
Il vista non riconosce più la mia videocamera panasonic nv gs15, ho provato a cancellare le chiavi di registro relative, ma alcune non le cancella, mi dice che ci vogliono le autorizzazioni, ho provato anche ad entrare con l'account di superadministrator ma non c'è niente da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
1) clicchi con il destro e scegli "proprietà" 2) scegli in alto la tab "protezione" e da qui clicchi "avanzate" 3) scegli la tab "proprietario" e poi il pulsante "modifica proprietario" 4) scegli il tuo utente come proprietario del pc e clicchi "ok" 5) ti comparirà una maschera dove c'è scritto che 6 appena diventato proprietario dell'oggetto ora lo puoi eliminare
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Naturalmente prova a reinstallare i driver etc. dopo aver disinistallato.
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Arezzo
|
...
non ci sono i driver, basta aggangiare la firewire e il windows riconosce la videocamera..almeno la riconosceva in prima che si bloccasse il tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Firewire? Vista non supporta firewire, l'hanno mollata...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Eh?
![]() ![]() Avrei dovuto controllare... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Forse mi sbaglio, ma mi pare di aver letto così da qualche parte... ed erano fonti ufficiali. Non ricordo dove però... mentre anche la guida online di Vista menziona Firewire senza dire nulla. Boh... forse mi sbaglio!
![]() EDIT: credo di sbagliarmi dal momento che esiste anche una patch: http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
![]() Ultima modifica di hexaae : 06-07-2007 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.